Miriana Trevisan è la madrina del Gran Galà della Moda

Anche se non la vediamo più tanto spesso, Miriana Trevisan non smette mai di incantare con la sua bellezza e il suo fascino, anche durante la quinta edizione del Gran Galà della Moda.

chiudi

Caricamento Player...

Miriana Trevisan è stata la splendida protagonista della quinta edizione del Gran Galà della Moda, che ha avuto luogo nel suggestivo Palazzo Villarosa di Bagheria nei giorni scorsi.

La rassegna è stata presentata da Giada Scarandino, insieme al ballerino e coreografo Garrison Rochelle, ed è appuntamento annuale per la kermesse del patron Luca Rasa, che ha insistito fortemente affinché l’ex velina fosse madrina della manifestazione.

Nel corso della serata Miriana Trevisan ha indossato alcuni abiti e creazioni delle stiliste partecipanti, tra le quali Anna Maria La Bianca, americana di origini bagheresi, celebre per i suoi foulards su personaggi di spicco del calibro di Michelle Obama, Sophia Loren e Lady Gaga.

Miriana Trevisan al Grand Gala della Moda
Miriana Trevisan al Grand Galà della Moda

La serata si è distinta non solo per la presenza dei personaggi di spicco, quali la Trevisan e Rochelle, ma anche per le innovazioni artistiche che hanno accompagnato lo spettacolo.

Le sfilate sono state accompagnate da performance artistiche (dalla ballerina Giusy Nobile, al violinista Angelo Spadafora, al cantante Adriano Ribaudo), profondamente apprezzate dal pubblico.