Il make up perfetto da mattina a sera è composto da eyeliner e rossetto

Le dive senza tempo impeccabili con un beauty look semplice e raffinato. Il segreto? Eyeliner e rossetto è la combinazione make up per eccellenza.

Rossetto e eyeliner portati insieme: il più classico degli accostamenti che richiama subito un’ideale di sensuale e seducente eleganza, ma regala un make up d’effetto. Oggi si reinevnta in declinazioni nuove e a volte sorprendenti, tra il rock e il glam, tra il casual e l’ultra chic.

Le varianti glam alla classica combo eyeliner nero e rossetto rosso, puó essere rivisitato in numerose chiavi per avere un aspetto sempre diverso e un trucco moderno.

Facendo una linea di eyeliner più spessa e marcata si ha un look più strong che puó essere reso cool con un semplice rossetto nude o rafforzato con un trucco labbra bordeaux. Se il rossetto rosso viene invece sostituito con un rosa delicato si ha un make up raffinato da giorno, se il rosa è un fucsia acceso il trucco diventa vivace e moderno.

Oltre al rossetto, ovviamente si può cambiare colore dell’eyeliner : un tratto marrone chic con un rossetto pesca da vita ad un make up neutro adatto ad ogni occasione, una linea blu elettrico, verde o viola non vi farà certo passare inosservate.

Per finire perchè non giocare con oro, bronzo e argento per una linea preziosa che incornicia con raffinatezza lo sguardo, in questo caso peró il rossetto deve essere nullo, solo così l’effetto è chic e non choc!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X