Miriam Leone e il suo ultimo look a Le Iene

Miriam Leone sorprende con il look trasparente indossato a Le Iene per la puntata andata in onda domenica 14 Febbraio su Italia uno

chiudi

Caricamento Player...

Anche questa volta il vestito di Miriam Leone per la puntata del 14 febbraio 2016 ha suscitato non poche polemiche: l’ex Miss Italia, bellissima come sempre, al fianco di Geppi Cucciari e Fabio Volo ha sfoggiato un abito nero e ricco di trasparenze. Il programma è davvero molto seguito e gli outfit scelti finora dalla catanese hanno creato non poche perplessità nel pubblico esigente della trasmissione di Italia uno: anche questa volta non sono mancati i commenti sui social rivolti alla bellissima conduttrice, spesso anche non molto carini. Non che Ilary non venisse criticata per le sue mise, ma almeno ne era apprezzata la sensualità, la stessa che aveva l’abito nero e trasparente della Leone.

Il look di Miriam Leone per la puntata del 14 Febbraio a Le Iene

L’ex Miss Italia per l’ultima puntata andata in onda de Le Iene ha indossato un vestito nero, lungo e attraversato da una fantasia a fiori degno di Ilary Blasi.

Abito senza maniche con scollo a V e gonna svolazzante: lunghezza che accarezzava le décolleté con cinturino e trasparenze che mostravano una sorta di body coprente.

Anche questa volta però, su Twitter i commenti non sono stati molto clementi, sia per quanto riguarda il vestito, sia per quanto riguarda trucco e parrucco: alcuni hanno addirittura paragonato il suo abito a quello di una escort.

Un altra affermazione è stata: ‘‘A #LeIene riescono nella difficile impresa di far sembrare “brutta” persino #MiriamLeone : come fanno a truccarla e vestirla così male?

Insomma i fans del programma sembrano non accontentarsi proprio mai: è impossibile negare però che la bellissima conduttrice abbia retto il confronto con la moglie di Totti.

Come apparirà la bellissima ex Miss Italia a partire dalle prossime puntate? I look di Miriam Leone finalmente asseconderanno di più le attese degli spettatori o continueranno a creare inutili dibattiti? Non resta che aspettare la prossima domenica!

Miriam Leone

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram