Look Bafta 2016: gli outfit indossati dalle star

Sono stati numerosi i capi indossati dalle star per i Look Bafta 2016: glamour e ricercati degni di un evento di questa portata

chiudi

Caricamento Player...

Anche quest’anno i look Bafta 2016 ci hanno regalato outfit glamour e ricercati accompagnati ad altri capi un po’ meno di impatto: il vero vincitore di questo evento è senza dubbio il rosso, in particolare la sfumatura corallo, indossata da diverse vip presenti al grande evento. Solitamente questa nuance è tipica del red carpet ma ha fatto faville e in tante per questa occasione hanno ”sfilato” questo colore. i Bafta 2016 si sono svolti alla Royal Opera House di Londra, a Covent Garden per il decimo anno consecutivo: hanno dato un vero e proprio assaggio stile grazie alle attrici che hanno indossato i loro meravigliosi abiti.

Le star e i look Bafta 2016

Tra gli abiti rossi sfoggiati più belli c’è sicuramente quello di Dakota Johnson firmato Dior: una sorta di sottoveste svasata, caratterizzata da ruches sulla gonna e sul punto vita.

La stessa tonalità è stata indossata da Emilia Clarke che ha preferito un abito più fasciante firmato da Victoria Beckham. Doppia spallina larga e profonda scollatura a V, alla quale ha abbinato una clutch Jimmy Choo.

Tra i Look Bafta 2016 davvero bello anche il vestito che sfoggiato da Dree Hemingway: long dress di Erdem, realizzato in pizzo all over e ricami fatti a mano con motivi floreali sui toni del rosa e del pesca.

Cate Blanchett invece è riuscita a sorprendere anche questa volta con un modello realizzato da Alexander McQueen: un top totalmente decorato di fiori oro con una gonna nera ricoperta di piume. Ha completato il suo look con gioielli Chopard.

Julianne Moore invece ha indossato per questa occasione un vestito piuttosto semplice di Armani Privé: bianco latte con bretelle incrociate sul retro e un lungo velo posteriore a formare uno strascico.

Anche Kate Winslet ha optato per qualcosa di non troppo complicato: ha scelto un abito nero di Antonio Berardi, con scollatura geometrica e silhouette semi-sirena, al quale ha abbinato una pochette rossa e décolletè con cristalli di Jimmy Choo.

Alicia Vikander invece, ha conquistato i look Bafta 2016, con un long dress nero con elementi argento di Louis Vuitton.

LookBafta4

Sfoglia la fotogallery dei look Bafta 2016

Fonte copertina: Instagram