Orologi Cluse: l’accessorio must più amato dalle fashion addicted

Gli orologi Cluse sono uno degli accessori più cool del momento: amatissimi da star e fashion addicted di tutto il mondo. Scopri tutti i modelli imperdibili della nuova collezione

chiudi

Caricamento Player...

L’orologio è uno di quegli accessori che non dovrebbe mai mancare a nessuna donna. È in grado di diventare il punto focale del look e di regalarci quel tocco in più di cui abbiamo bisogno. Gli accessori del momento, che vediamo spopolare giorno dopo giorno su tutti i social, sono gli orologi Cluse. Questo brand proveniente dall’Olanda, nonostante sia giovane, è uno dei marchi più amati dalle fashion addicted e star. Ecco qui alcuni degli orologi Cluse da non perdere!

Orologi Cluse: scopri la nuova collezione degli orologi più cool del momento

Gli orologi Cluse sono uno di quegli accessori senza tempo perfetti da indossare per ogni occasione. Una delle caratteristiche principali è appunto la loro versatilità: semplici e allo stesso tempo con un design moderno.

Insomma, l’orologio perfetto per tutti coloro che vogliono investire sull’eleganza e la bellezza di un orologio minimal senza spendere troppo.

I modelli sono davvero tanti e in grado di soddisfare tutti i gusti. Nella linea dedicata agli orologi in vera pelle possiamo trovare cinturini sia in tonalità classiche come il beige, rosa chiaro e azzurro pastello sia in tonalità più scure e decise come il viola o addirittura total black.

Oltre alla linea dedicata agli orologi con cinturini in pelle troviamo quella dedicata ai cinturini in acciaio: in color argento o in color oro con bellissimi quadranti impreziositi all’interno.

Non trovate il modello che vi soddisfa pienamente oppure vi stancate del solito cinturino? Niente panico: tutti i cintunutini degli orologi della linea sono intercambiabili tra di loro! Insomma, gli orologi Cluse sono perfetti con ogni stile e per completare ogni look.

cluse2

Fotogallery orologi Cluse