Milano Fashion Week Sfilate

Milano Fashion Week Sfilate dove avranno luogo

chiudi

Caricamento Player...

La Milano Fashion Week è sicuramente uno degli appuntamenti più importanti e seguiti da parte degli appassionati di moda e degli operatori del settore, che aspettano questa settimana per conoscere quelle che sono le tendenze in fatto di moda per la prossima stagione primavera-estate, almeno per ciò che concerne la fashion week di settembre. La Camera nazionale della Moda italiana ha sottolineato l’importanza dell’evento: “Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale”.

Milano Fashion Week sfilate, chi sono gli stilisti

Alla Fashion Week di Milano sono tanti gli stilisti importanti che parteciperanno con le loro ultime collezioni alla settimana della moda. Più delle presenze, quelle che risultano importanti sono le assenze. In primis quella di Armani, che nei giorni scorsi aveva dichiarato: “Emporio Armani, già nei giorni scorsi Giorgio Armani aveva dichiarato: “Questa stagione, eccezionalmente, ho deciso di presentare la collezione Emporio Armani a Parigi. I restyling del negozio e dell’Emporio Armani Caffè di Saint-Germain sono stati l’occasione per ripensare il luogo e il momento dello show”. 

Milano Fashion Week sfilate: i grandi nomi

Tra i grandi nomi che sono presenti alla Milano Fashion Week ci sono Prada, Jil Sander o Bottega Veneta, ma bisogno anche assistere al ritorno in passerella di Krizia o alla sfilata di Gucci, che sembra destinata a dare molto sorprese. Ci sarà anche la giornata dedicata ai giovani. In questo caso sfileranno con il supporto della Camera nazionale della Moda italiana: Lucio Vanotti, San Andres Milano, Piccione. Giorni in ogni caso molto fitti di impegni in varie strutture dalle quali ci potrà spostare grazie al servizio di navetta gratuito messo a disposizione.