Milano Fashion Week Biglietti

Milano Fashion Week Biglietti della settimana 21-27 settembre

chiudi

Caricamento Player...

La Fashion Week, o settimana della Moda che dir si voglia, non è altro che una settimana durante la quale alcuni dei più importanti stilisti al mondo presentano le loro collezioni, mostrando al pubblico ciò che sarà di tendenza per la prossima stagione. La prossima Milano Fashion Week avrà luogo nel capoluogo della Lombardia a partire dal 21 settembre e terminerà il 27 dello stesso mese. Ricordiamo che Milano è una delle 4 città regine nel campo delle sfilate di moda e dell’abbigliamento. Le altre 3 sono: Parigi, Londra e New York.

Milano Fashion Week biglietti: accrediti per la stampa

I giornalisti specializzati, i blogger, e gli esperti di moda delle testate che si occupano del settore sono quelli accreditati per la Milano Fashion Week. Basterà dunque andare sul sito della Camera Nazionale della Moda Italiana e compilare l’apposito form per la richiesta di accredito. Del resto, come c’è scritto sullo stesso sito della Camera: “Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale”.

Milano Fashion Week biglietti: accrediti buyer

Potrete anche decidere di partecipare alla Milano Fashion Week richiedendo i biglietti come buyer. Se siete proprietari di boutique e volete rendervi conto di ciò che farà tendenza, in questo caso, nella prossima primavera estate, potete richiedere il vostro accredito presso il sito della Camera Nazionale della Moda Italiana. Se siete ‘comuni mortali’, l’unica speranza di entrare alla Fashion Week di Milano è quella di far parte del piccolo gruppo di persone ammesse ad entrare nella location, in piedi, e sempre dopo che si sono accomodati gli invitati ‘ufficiali’. Insomma, una piccola ardua impresa.