8 cose da sapere su Mikaela Neaze Silva: sai quante lingue parla fluentemente?

Chi è Mikaela Neaze Silva? Andiamo a scoprire tutto sulla modella e ballerina oltre che velina bionda di Striscia La Notizia del 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Mosca da papà angolano e mamma afghana (entrambi medici), Mikaela Neaze Silva è una ballerina e modella che vive in Italia, a Camogli, da quando aveva 6 anni (prima viveva con i genitori in Angola). Ha frequentato il liceo linguistico e, dopo il diploma, si è trasferita per un periodo in Cina, dove ha lavorato come modella e ballerina.

Nel 2017 viene scelta come velina bionda di Striscia La Notizia in coppia con Shaila Gatta, scelta invece come velina mora. Scopriamo qualche curiosità sul conto della ragazza!

Mikaela Neaze Silva: Instagram, età e altre curiosità

– Mikaela parla fluentemente 5 lingue: portoghese (madrelingua), italiano, francese, inglese e spagnolo.

– Il suo profilo Instagram, quando è stato reso noto che sarebbe diventata velina a Striscia, contava appena 4mila follower.

Mikaela Neaze Silva
FONTE FOTO: facebook.com/Mikaela-Neaze-Silva

– Ha avuto esperienze televisive legate alla danza a Zelig Circus e Dance dance dance.

– Balla da quando aveva 5 anni, ma ama molto anche cantare ed appassionata di moda e fashion design.

– Mikaela è nata il 28 aprile 1994.

– Tra le veline del passato che ama di più c’è Giorgia Palmas.

– Il suo piatto preferito è il cous cous senegalese di carne e verdure.

– Per partecipare a Striscia la Notizia, le è stato imposto un colore di capelli biondo che, ovviamente, non è del tutto naturale data la sua etnia.

Mikaela Neaze Silva, la vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Mikaela, se non che sia felicemente fidanzata. Quando è stato reso noto che Mikaela sarebbe diventata velina a Striscia, le sono stati rivolti, da parte di alcuni internauti, vergognosi commenti a sfondo razzista, volti a denunciare il fatto che per Striscia dovrebbero essere scelte veline soltanto italiane.

FONTE FOTO: facebook.com/Mikaela-Neaze-Silva