Quello che non sai su Mikaela Neaze Silva: la storia della velina, le curiosità e il fidanzato…

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla velina Mikaela Neaze Silva: le curiosità su di lei e la sua storia…

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca e si è trasferita a Genova quando aveva 6 anni. Suo papà, angolano d’origine, è venuto a mancare quando era bambina, e lei ha vissuto con la mamma afghana e la sua sorellina. Ha frequentato il liceo linguistico e poi si è trasferita in Cina, dove ha lavorato sia come modella sia come ballerina. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla velina di Striscia la Notizia!

Quello che non sai sulla velina Mikaela Neaze Silva

– Parla fluentemente 5 lingue: il portoghese di cui è madrelingua, italiano, francese, inglese e spagnolo.

– È una fan accanita di Jimi Hendrix.

Mikaela Neaze Silva
FONTE FOTO: facebook.com/Mikaela-Neaze-Silva

– Ama molto la moda e il fashion design.

– Il suo piatto preferito è il cous cous con la carne o con le verdure.

– A Striscia la Notizia è stata reclutata come velina bionda mentre Shaila Gatta come velina mora, per questo motivo si è dovuta tingere i capelli di un colore che non sarebbe il suo naturale. All’inizio della sua partecipazione a Striscia la notizia le sono stati rivolti numerosi insulti a sfondo razzista, ma grazie alla sua bravura come ballerina Mikaela è anche riuscita a farsi amare da moltissimi fan del programma.

– Proprio a seguito degli insulti che le erano stati rivolti ha rilasciato numerose interviste parlando del proprio impegno per i diritti civili e per il suo interesse verso i movimenti afroamericani degli anni ’60.

Mikaela Neaze Silva: il fidanzato e la vita privata

La ballerina è fidanzata con un dj conosciuto durante il suo viaggio a Shangai, che è francomarocchino. Siccome in Cina sentiva molto la mancanza della propria famiglia sarebbe stato proprio il ragazzo a spingerla a tornare a casa. In un’intervista a Oggi la velina ha detto: «Gli devo tanto, ha capito che in Cina non ero felice e mi ha spinto a tornare. Avevo paura di perderlo. E invece l’amore resiste».

Fonte Foto: facebook.com/Mikaela-Neaze-Silva

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Alice Antonucci

X