Migliori posizioni sessuali donne in carne

Passione, fantasia, intesa e posizione aiutano a raggiungere meglio l’orgasmo. Siete curvy? Ecco le migliori posizioni sessuali per donne in carne.

chiudi

Caricamento Player...

Fare l’amore è un arte, lo insegna bene il Kamasutra. E il sesso fatto bene è un elemento fondamentale per una vita di coppia duratura e stimolante. Un recente sondaggio ha evidenziato che gli uomini preferiscono fare l’amore con donne curvy, che abbiano una taglia maggiore della 42.

Spesso però fare l’amore se si è un po’ in carne, può provocare nella donna un senso di ansia perché non ci si sente in forma e si ha paura di essere giudicati per qualche rotolino di troppo. Ma come per i vestiti, anche nel sesso ci sono posizioni sessuali per donne in carne che aiutano a dimenticare le insicurezze.

La prima è quella del cagnolino. Molto stimolante è anche quella del cucchiaio, uno dietro all’altro, o della sorpresa (in piedi, uomo dietro, donna reclinata in avanti). Molto intima è la sonnolenta (distesi a letto, uomo dietro e gamba della donna sopra al fianco dell’uomo) o quella del sottomesso (uomo sotto, donna sopra di spalle).