Ecco come creare i migliori outfit eleganti maglie primavera 2017 mettendo in risalto i punti di bellezza del proprio corpo con volant e fantasie di colori.

Le maglie della primavera 2017 sono un tripudio di colori e di energia. I modelli proposti spaziano dalle tinte accese del rosso a quelle avvolgenti del blu e del verde. Per dei look eleganti vi è solo l’imbarazzo della scelta tra nuance e modelli. Tuttavia, bisogna fare molta attenzione alla scelta della maglia e valutare sia il contesto sia il proprio corpo. Per non sbagliare mai ed andare sul sicuro, ecco quali sono i migliori outfit eleganti maglie primavera 2017.

Migliori outfit eleganti maglie primavera 2017 con modelli morbidi abbinati a gonne midi e mini bag.

Per creare dei look eleganti non bisogna necessariamente indossare un vestito o una camicia. Anche le maglie si prestano perfettamente a dei look sofisticati e raffinati. I modelli proposti dalle nuove collezioni della primavera 2017 offrono una vasta gamma di tagli e di colori. Per trovare quello giusto basterà scegliere un colore che risalti trucco e capelli e un modello che metta in evidenza la bellezza del corpo. Ogni donna ha i propri punti di forza e grazie alle maglie di questa primavera potrete trovare quella che più vi farà sentire splendide.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Per le donne che vogliono nascondere la parte sotto le braccia sono perfette le maglie off shoulder con maniche a sbuffo. Abbinatele a una gonna a tubino o a una gonna midi ampia e otterrete un look romantico. Completare con una pochette o una borsa a tracolla. Se, invece, volete nascondere il decolleté scegliete una maglia con volant sul petto e sulle maniche e abbinatela a un pantalone a palazzo con scarpe alte. In alternative un pantalone classico dritto sarà perfetto se in una tinta chiara come l’avorio o il senape, tra i color must della stagione.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-03-2017


Shortsleague 2017, come arrivare

Pixie cut, cos’è e come portarlo