Ecco come creare i migliori outfit eleganti maglie primavera 2017 mettendo in risalto i punti di bellezza del proprio corpo con volant e fantasie di colori.

Le maglie della primavera 2017 sono un tripudio di colori e di energia. I modelli proposti spaziano dalle tinte accese del rosso a quelle avvolgenti del blu e del verde. Per dei look eleganti vi è solo l’imbarazzo della scelta tra nuance e modelli. Tuttavia, bisogna fare molta attenzione alla scelta della maglia e valutare sia il contesto sia il proprio corpo. Per non sbagliare mai ed andare sul sicuro, ecco quali sono i migliori outfit eleganti maglie primavera 2017.

Migliori outfit eleganti maglie primavera 2017 con modelli morbidi abbinati a gonne midi e mini bag.

Per creare dei look eleganti non bisogna necessariamente indossare un vestito o una camicia. Anche le maglie si prestano perfettamente a dei look sofisticati e raffinati. I modelli proposti dalle nuove collezioni della primavera 2017 offrono una vasta gamma di tagli e di colori. Per trovare quello giusto basterà scegliere un colore che risalti trucco e capelli e un modello che metta in evidenza la bellezza del corpo. Ogni donna ha i propri punti di forza e grazie alle maglie di questa primavera potrete trovare quella che più vi farà sentire splendide.

Per le donne che vogliono nascondere la parte sotto le braccia sono perfette le maglie off shoulder con maniche a sbuffo. Abbinatele a una gonna a tubino o a una gonna midi ampia e otterrete un look romantico. Completare con una pochette o una borsa a tracolla. Se, invece, volete nascondere il decolleté scegliete una maglia con volant sul petto e sulle maniche e abbinatela a un pantalone a palazzo con scarpe alte. In alternative un pantalone classico dritto sarà perfetto se in una tinta chiara come l’avorio o il senape, tra i color must della stagione.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2021 11:58


Shortsleague 2017, come arrivare

Pixie cut, cos’è e come portarlo