Migliori outfit eleganti camicie primavera 2017

Come creare i migliori outfit eleganti camicie primavera 2017 mettendo insieme le tinte fresche e accese delle nuove collezioni.


Impossibile non innamorarsi dei tanti volant e fiocchetti delle nuove camicie della primavera 2017. Tanti colori e nuance delicate abbracciano i vostri look freschi e leggeri per donarvi una piacevole sensazione di rinnovamento. Dite addio a classiche camicie bianche e top neri per i vostri look informali e da ufficio. Abbracciate le nuove tendenze della moda e creare uno stile tutto vostro che vi faccia risplendere con stile ed eleganza. Vediamo quali sono i migliori outfit eleganti camicie primavera 2017.

Migliori outfit eleganti camicie primavera 2017: giocare sui toni chiari dell’avorio in contrasto con le tinte agrumate del giallo e del rosso.

La camicia è senza dubbio uno dei capi must per i look eleganti di ogni stagione. Questa primavera, però, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra i tanti volant e fantasie ricamate. Per chi ama le tinte opache e tenue può creare un magnifico outfit giocando sui toni dell’avorio e del giallo. Attenzione, però, ad indossarlo nel modo giusto. Se avete una carnagione olivastra scegliete un giallo senape in contrasto con una gonna avorio e una camicia in tinta con ricami. Con una carnagione chiara spezza una gonna beige o panna con una camicia scura o a fantasia.

Per completare un outfit elegante con una camicia non possono mancare le classiche pochette o clutch. Ricordate che questa primavera la parola d’ordine è colore! Lasciatevi tentare dalle splendide borse gialle, rosse o verdi e abbinatele a una delle meravigliose camicie della primavera. Anche le scarpe parleranno di voi e del vostro modo di essere. Sfoggiate modelli semplici ma ricchi di cromie e abbinatele al colore della camicia o della borsa. Giocate, infine, sugli accessori indossando, ad esempio orecchini a fiori che riprendono la stampa della camicia.