I migliori outfit casual tinte pastello

Le migliori proposte della primavera 2017 di outfit casual tinte pastello perfette sia per look casual che eleganti.


Logo Zalando 190x52

Le tinte pastello sono diventate un vero must delle proposte della stagione. Impossibile non avere nel proprio guardaroba almeno un capo color pastello se si è amanti della moda. Le proposte tra cui scegliere sono tantissime e vi è una vasta gamma tra cui scegliere di modelli e colori. Tra i look più quotati per questa primavera con le tinte pastello vi sono quelli da tutti i giorni. Vediamo quali sono i migliori outfit casual tinte pastello da sfoggiare questa primavera 2017.

Come creare splendidi outfit casual tinte pastello con capi basici come jeans e t-shirt in tinta unita.

Per un classico outfit casual sfoggiate un jeans. Questa primavera, però, il jeans non può essere affatto banale. Se non sapete da dove cominciare acquistare un jegging o un jeans a vita alta in una tinta pastello. Abbinare poi con una maglietta o una camicia a fantasia. Non spegnetevi con tinte uniche e cercate di rendere i vostri look più briosi! L’inverno è finito, quindi fate risplendere i vostri outfit con i fiori e le fantasie della primavera. Indossate sempre una borsa di medie dimensioni, come una shopping bag o un bauletto con una tinta che riprenda la fantasia della maglia.

Se, invece, volete mantenervi su un jeans blu scegliete un modello strappato con adesivi. In questo caso si potrà abbinare una maglietta a tinta unita color pastello, come ad esempio il giallo o il pesca. Completare con un paio di scarpe sportive come le sneaker o delle easy-on. Infine, per difendersi dagli ultimi venti freddi indossate un bomber primaverile o una felpa rosa o turchese. Tra i modelli più in voga i classici tinta unita con scritta in inglese stampata e le fantasie a fiori.

Fonte immagine copertina: Stradivarius pagina ufficiale