Migliori outfit casual maglie primavera 2017

Consigli di stile per creare i migliori outfit casual maglie primavera 2017 con colori luminosi e modelli all’ultima moda.


Le tendenze della primavera 2017 sono un tripudio di colori e fantasie di modelli romantici e sensuali. Riuscire a scegliere un solo modello è davvero difficile e per questo bisogna averne almeno uno per stile. Gli outfit casual sono senza dubbio quelli più popolari tra le teenager e le donne che amano uno stile fresco e brioso. Impossibile resistere a una tenera maglietta con volant o a una t-shirt stertch off shoulder con laccetti. Vediamo, allora, quali sono i migliori outfit casual maglie primavera 2017.

Migliori outfit casual maglie primavera 2017: jeans e maglietta con volant, sbuffi e decori.

Uno degli outfit casual più classici è il jeans e maglietta. Se si vuole essere alla moda non bisogna però essere banali. Scegliete un modello di jeans chiaro in versione cropped con strappi e adesivi. Abbinatelo a una maglia con scollo profondo e volant scegliendo una tinta neutro per un look soft. Se, invece, volete stupire optate per una maglia a fantasia con maniche a sbuffo o a campana scegliendo una nuance intensa come rosso o blu oceano. Abbinatele poi con delle sneaker con dettagli in oro o argento e ultimare con accessori colorati.

Se amate le mini questa primavera sceglietela colorata e in jeans. Sono perfette da abbinare con quasi tutti i modelli di maglie della  primavera 2017. Splendido, ad esempio, un abbinamento gonna rossa con una maglia off shoulder a fiori da abbinare a una maxi bag a fantasia che riprende la nuance della gonna. In alternativa, scegliere una gonna midi, sempre colorata o a fantasia e abbinare a una maglia choker scura per un look da sera. In alternativa una tinta chiara sarà perfetta per un look da giorno accompagnato da borsa a tracolla e scarpe easy-on.

 

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale