Consigli di stile per creare i migliori outfit casual maglie primavera 2017 con colori luminosi e modelli all’ultima moda.

Le tendenze della primavera 2017 sono un tripudio di colori e fantasie di modelli romantici e sensuali. Riuscire a scegliere un solo modello è davvero difficile e per questo bisogna averne almeno uno per stile. Gli outfit casual sono senza dubbio quelli più popolari tra le teenager e le donne che amano uno stile fresco e brioso. Impossibile resistere a una tenera maglietta con volant o a una t-shirt stertch off shoulder con laccetti. Vediamo, allora, quali sono i migliori outfit casual maglie primavera 2017.

Migliori outfit casual maglie primavera 2017: jeans e maglietta con volant, sbuffi e decori.

Uno degli outfit casual più classici è il jeans e maglietta. Se si vuole essere alla moda non bisogna però essere banali. Scegliete un modello di jeans chiaro in versione cropped con strappi e adesivi. Abbinatelo a una maglia con scollo profondo e volant scegliendo una tinta neutro per un look soft. Se, invece, volete stupire optate per una maglia a fantasia con maniche a sbuffo o a campana scegliendo una nuance intensa come rosso o blu oceano. Abbinatele poi con delle sneaker con dettagli in oro o argento e ultimare con accessori colorati.

Se amate le mini questa primavera sceglietela colorata e in jeans. Sono perfette da abbinare con quasi tutti i modelli di maglie della  primavera 2017. Splendido, ad esempio, un abbinamento gonna rossa con una maglia off shoulder a fiori da abbinare a una maxi bag a fantasia che riprende la nuance della gonna. In alternativa, scegliere una gonna midi, sempre colorata o a fantasia e abbinare a una maglia choker scura per un look da sera. In alternativa una tinta chiara sarà perfetta per un look da giorno accompagnato da borsa a tracolla e scarpe easy-on.

 

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2017


Gigi Hadid come contattare

Dove comprare il caglio?