Gigi Hadid come contattare

Gigi Hadid è una famosa modella statunitense tra le più pagate al mondo. Scopriamo insieme come contattarla via social network.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Hadid è una famosa modella staunitense, classe 1995, che ha esordito molto giovane ed ha sfilato per i marchi più noti dell’alta moda mondiale. Gigi, a fine 2016, è stata anche decretata come la quarta modella più pagata al mondo con ben 9 milioni di dollari. Considerata una delle donne più belle dello spettacolo, è fidanzata con un volto molto noto della musica: il cantante Zayn Malik, ex membro degli One Direction.

Gigi Hadid: il profilo Facebook

Gigi Hadid ha una seguitissima pagina Facebook, seguita da quasi 4 milioni di persone. Qui potrete mettervi in contatto con la bellissima Gigi e ammirare le sue splendide foto. Potete provare a inviare un messaggio in posta privata, sebbene sia molto difficile che possa rispondere considerati i suoi impegni e il suo elevatissimo numero di followe… ma mai dire mai! Potete anche commentare qualche foto o status e sperare che vi risponda anche lì.

Gigi Hadid: l’account Instagram e Twitter

Gigi Hadid è seguitissima anche su Instagram, dove vanta oltre 30 milioni di follower. Sono evidentemente tanti coloro che apprezzano la spendore e lo stile dell’iconica modella, amatissima da tutti coloro che vedono in lei un autentico esempio di bellezza. Potete commentare le foto della modella o inviare un messaggio di posta privata. Gigi ha un seguitissimo profilo Twitter. Qui i suoi follower sono oltre 4 milioni e potrete lanciarle un tweet sperando che lo legga o decida di rispondere. Insomma, avete a disposizione diversi canali per tentare di interagire con la splendida modella, sebbene ci rendiamo conto che possa essere davvero molto difficile tentare anche un minimo contatto. Vi consigliamo di spulciare la rete per essere sempre aggiornati su ciò che riguarda Gigi e il suo fidanzato Zayn.

FONTE FOTO: facebook.com/officialgigihadid