Migliori outfit casual camicie primavera 2017

Migliori outfit casual camicie primavera 2017: look freschi e giovanili con gli splendidi modelli colorati e a fantasia abbinati a pantaloni colorati e accessori di tendenza.

Le camicie si prestano benissimo a dei look casual e sporty chic per questa primavera 2017. La camicia non è più un capo classico adatto principalmente a contesti formali. Inoltre, è diventato uno dei must della moda comoda e trendy. I modelli proposti sono infatti confortevoli e si adattano alla femminilità del corpo della donna. Splendidi tagli con collo alla coreana e volant sul davanti per regalare outfit da tutti i giorni con uno stile unico e rinnovato. Vediamo quali sono i migliori outfit casual camicie primavera 2017.

Migliori outfit casual camicie primavera 2017 con volant, strisce e fiori accostati ad accessori colorati e ricchi di dettagli in oro e argento.

Per creare un outfit casual con le camicie della primavera 2017 è importante indossare ciò che più vi fa sentire a vostro agio. Una splendida camicetta rossa con volant sulle maniche che girano intorno la manica si puà abbinare a un jeans strappato in tinta chiara. Completare indossare un paio di sneaker bianche con dettagli in oro e una mini tracolla in rosso con catenella dorata.

Chi ama, invece, un look casual ma più audace può provare a indossare una camicia a righe con stampe o a tinta unita con ricami. Queste sono perfette se abbinate a un pantalone colorato, come ad esempio uno skinny a vita alta con gamba cropped. In questo caso scegliere una scarpa scura come ad esempio una semplice easy-on nera o uno stivaletto. Abbinare delle borse in una delle tinte scure proposte dalla nuova stagione, come un verde smeraldo o un blu oceano. In alternativa sfoggiate uno zainetto o una shopping bag a fantasia floreale per omaggiare i migliori modelli della collezione primaverile.

Fonte immagine copertina: Stradivarius pagina ufficiale