Anna Falchi: tutti gli amori nella vita dell’attrice

Vi raccontiamo la vita privata della bella attrice e conduttrice


Logo Zalando 190x52

Si era parlato di recente di una possibile partecipazione di Anna Falchi come concorrente dell’Isola dei famosi ma il progetto è sfumato.

Di recente la bella attrice e conduttrice di origini finlandesi ha rilasciato un’interessante intervista in cui si è aperta raccontandosi moltissimo.

Noi vi sveliamo tutto ciò che ancora non sapete sugli amori della sua vita.

Anna Falchi: gli amori

Negli anni 90 si parlava molto della sua storia con il pilota e campione di Moto GP Max Biaggi.

Lei sex symbol incontrastata di quegli anni e lui campione di successo sembravano formare una coppia davvero perfetta.

Ma la relazione finisce e tra il 1994 e il 1996 la conduttrice si lega a Fiorello. Il noto conduttore e showman che in quegli anni viveva la sua prima fase di grande notorietà e l’attrice si incontrano negli studi televisivi e nasce una relazione che a lungo è stata soggetto di riviste di gossip.

E’ il 2005 quando sposa l’immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci, il periodo difficile vissuto dal marito in quello stesso nei tribunali la vede presente e sempre vicina ma l’anno dopo i due si separano a causa di un declino nel rapporto.

Dal 2008 al 2010 è legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi.Da questa relazione nasce la sua prima figlia, Alyssa, nata nel 2010.

La coppia si lascia nel 2010.

Negli anni successivi la stampa rosa non manca di cercare informazioni sulla vita privata della conduttrice che per un periodo preferisce rimanere single.

Nel 2012 inizia la relazione con l’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri, nipote del giornalista Bruno Vespa.

La loro è una storia molto bella e felice che sembrava avrebbe portato Anna di nuovo all’altare anche a pochi mesi dall’inizio della relazione. Il precedente matrimonio dell’attrice e la necessità di divorzio ha rallentato il progetto ma la relazione è più in forma che mai.

Fonte immagine: .facebook.com/anna.falchi.790