I migliori marchi di maxi dress

I migliori  marchi di maxi dress, i nuovi modelli, costi e tendenze

Anche questa estate tornano di moda i maxi dress; i modelli e le novità dei negozi portano capi sempre nuovi e freschi con mille proposte che riguardano tagli, scollo, colori e fantasie. Noi vi proponiamo i migliori marchi di maxi dress.

Sisley e Oviesse lo tingono di strisce nere e bianche, semplice e lineare senza maniche con costi che si aggirano sui 40 euro. Max Mara sceglie tinte pastello e tenui allontanandolo dalla sua natura un pò alternativa e boehemian,in favore di tagli e scolli ultra chic.

Anna Field cattura gli sguardi di tutte con strisce, fantasie, tinte unite e mille varietà anche in struttura e tagli per soddisfare ogni gusto e desiderio con costi sui 60 e 70 euro.

Il pizzo e le trasparenze sono un must per TFNC e Frock and Frill in tinte per lo più bianche. Smash si tinge dei colori dell’oriente: i fiori eleganti che colorano gli abiti sono un omaggio agli artisti orientali, pur rimanendo fedele alla moda di quest’anno che impone fantasie fiorite e coloratissime; come Esprit Collection che tinge l’orlo degli abiti con fiori che sembrano scendere  dalla cima dei vestiti , bianchi e con scollo elegantissimo.

Benetton usa trame semplici ma molto colorate tono su tono con costi sui 50 euro; perfetti per un pomeriggio estivo.

I modelli di quest’anno tentano anche di strapparlo da quella classica visione di vestito fresco e poco impegnativo abbondando su tessuti, che diventano costosi e sofisticati e sulle decorazioni in brillanti e sui tagli: i modelli di Laona ad esempio, ricordano maxi abiti regali.

Belli e giovanili i modelli H& M come è nello stile della casa che strizza l’occhio alle più giovani, scegliendo la semplictà dei tagli ma colori vivacissimi e ipercolorati per vestirci dei colori più freschi dell’estate ma con l’eleganza di un abito lungo.

 

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X