Migliori marchi di pantaloni dell’autunno 2016

I migliori marchi di pantaloni dell’autunno 2016: modelli stretti e larghi dai tessuti morbidi e stretti per look femminili e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo della nuova stagione le case di moda hanno iniziato a lanciare i nuovi pantaloni dell’autunno 2016. Tra i modelli più in voga ci sono quelli a zampa e i crop. Molto amati anche i classici pantaloni a sigaretta e gli skinny. Le texture spaziano dal morbido cotone alla pelle aderente. Le proposte sono davvero tante e c’è l’imbarazzo della scelta. Per acquistare i modelli più di tendenza, ecco quali sono i migliori marchi di pantaloni dell’autunno 2016.

Migliori marchi di pantaloni dell’autunno 2016: Zara, Berska e Stradivariuos propongono modelli di ogni genereper creare look casual e sofisticati.

Come ogni anno Zara si mantiene al passo con i tempi e detta la moda per ogni età e per tutti i gusti. I modelli proposti sono ad esempio quelli a vita alta a zampa. Perfetto per un look da ufficio il pantalone a vita alta largo in tinta ecrù con stampa a quadri impreziosito con taschini laterali e sulla schiena. Il prezzo è di 59,95. Se, invece, preferite un look sportivo, ecco il modello sporty ampio a coste di Bershka. Si può abbinare ad una paio di sneaker bianche e a una t-shirt bianca o grigia.

Per un look casual e giovanile Stradivarious ha pensato a una linea morbida e aderente in grado di regalare femminilità e freschezza. I modelli proposti più amati dalle donne sono i pantaloni eleganti con cintura nel prugna o nel nero e il pantalone cigarette in varie tinte. Se amate una linea sensuale e accattivante scegliete un modello in pelle di Calzedonia come il pantalone push up a 39,95 euro. Molto bello anche il modello leggings shaping con fasce in pelle da abbinare a un top nero o una t-shirt aderente grigia.

Fonte immagine copertina: Zara