Migliori marchi di ombretti in crema

I migliori marchi di ombretti in crema: texture cremose e a lunga tenuta per uno sguardo magnetico e vibrante.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno le tendenze di make up propongono gli ombrettiin crema per look unici e accattivanti. Si possono utilizzare da soli o come finish per ravvivare un ombretto in polvere. Inoltre, la textura è ricca di micropigmenti e quindi il risultato finale e nettamente più deciso e marcato dellìombretto in polvere. Naturalmente non bisogna cadere nella tentazione di comprare un prodotto a poco prezzo che risulta poi di pessima qualità. Vediamo quali sono i migliori marchi di ombretti in crema autunno 2016.

Scegliere i migliori marchi di ombretti in crema per un make up senza imperfezioni e dal colore intenso e brillante.

Tra i migliori marhi di ombretti in crema autunno 2016 troviamo l’intramontabile fascino di Chanel. Per la nuova stagione la maison propone Le Rouge, per una donna forte e decisa e che ama essere sensuale e femminile. Gli ombretti in crema Illusion d’ombre velvet hanno un bellissimo finish effetto velluto e sono a lunga tenuta. Le nuance proposte sono il rame dorato e il borgogna scurissimo. Il prezzo è di 32 euro.

Diego Dalla Palma propone, invece, due ombretti in crema dalle tonalità neutre nell’avorio e nel tortora. Due tonalità chiare per un look naturale. Il prodotto si stende benissimo e una volta applicato si trasforma in polvere. Inoltre, non succede ciò che tutte temono con gli ombretti in crema, ovvero no a colore che va a finire nelle pieghette della palpebra.

Kiko, brand milanese amato dalle donne di tutte le età, propone gli ombretti Cream Crush. Hanno una texture setosa e soffice e il colore è intenso e facilmente sfumabile. L’effetto che si crea è intenso e dura fino a dieci ore. Disponibili in ben 16 nuance perfette per creare un make up naturale con sfumature nel rosa antico perlato e nel marrone scuro. Per un look più audace provate il mogano chiaro con il tortora matt. Il prezzo è di 6,90 euro.

 

Fonte immagine copertina: Chanel.com