Amedeo Andreozzi: La carriera

Amedeo Andreozzi: La carriera dell’ex tronista

chiudi

Caricamento Player...

Amedeo Andreozzi, ex tronista napoletano di uomini e donne, è noto per il suo passato in tv con “Ragazzi e Ragazze” e per la sua storia d’amore nata su Canale5 nel 2015 con Alessia Messina. La sua carriera, dopo le varie esperienze televisive, va a gonfie vele: da cameriere a futuro attore.

Ecco cosa fa oggi Amedeo Andreozzi.

Amedeo Andreozzi: “Voglio fare l’attore”

Amedeo Andreozzi sogna da sempre di fare l’attore professionista e sul suo blog ufficiale racconta di aver partecipato ad un seminario di Michael Margotta, da lui definito “un grande regista”. “È stata un’esperienza unica!” ha dichiarato – “È stato un onore avere a che fare con Michael, ho imparato tantissimo da lui. Adesso mi sono trasferito a Roma, per continuare a studiare e continuare a sognare”.

Amedeo Andreozzi: La carriera

Amedeo Andreozzi è sempre stato un uomo concreto che si dà da fare per guadagnarsi da vivere. Ha fatto il cameriere in alberghi di lusso e non ha mai abbandonato l’idea di studiare alla Cornell, Università degli Stati Uniti, per diventare direttore d’albergo; da poco ha aperto un blog, Ame On The Road, dove racconta le sue giornate e comunica con i fan. Per Amedeo non è esclusa nemmeno la carriera da giornalista sportivo, negli ultimi tempi, infatti, si diletta nel commentare le partite della sua squadra del cuore, il Napoli.

Amedeo Andreozzi: La vita privata

Amedeo Andreozzi ha avuto una storia d’amore con Alessia Messina. Nata sul piccolo schermo durante l’edizione 2015 di Uomini e donne, la relazione è finita dopo la partecipazione al programma Temptation Island. L’ex tronista è stato poi protagonista del nuovo show promosso da Deejay Tv, chiamato Undressed, dove sperava di trovare l’amore (Donne e uomini dovranno cercare di innamorarsi restando a letto, indossando solamente biancheria intima). Pare comunque che il giovane napoletano abbia avuto una storia d’amore con una ragazza svizzera, la quale sarebbe stata sedotta e poi abbandonata proprio mentre Amedeo Andreozzi si dichiarava distrutto e sofferente per la rottura con la Messina.

Fonte foto: Facebook