Migliori marchi di colori per capelli

I migliori marchi di colori per capelli per realizzare splendide nuance all’ultima moda con riflessi naturali e vibranti.

chiudi

Caricamento Player...

Avete voglia di rinnovare il look con un nuovo colore di capelli? Quest’autunno le tendenze della moda propongono splendide nuance colorate e accese con una vasta gamma di sfumature. Si passa dai biondi chiarissimi ai castani scuri che tendono quasi all’ebano. Ciò che li caratterizza e li rende unici è la pienezza del colore e le sfumature. Bisogna cogliere questi dettagli per poter realizzare un colore che rispecchi le tendenze della moda autunnale 2016. Vediamo quali sono i migliori marchi di colori per capelli da poter acquistare in negozio o da chiedere al vostro hairstyle di fiducia.

Colore pieno e seducente con i migliori marchi di colori per capelli.

Come ogni anno Garnier stupisce con la sua linea interamente dedicata ai capelli chiari. Sempre attuale e al passo con le ultime tendenze della moda, per quest’autunno Garnier propone Olia nel Biondo chiarissimo intenso 110. Grazie all’olio e alla tecnologia Neutra+ il colore risulta pieno e più luminoso. Per un colore estremamente naturale scegliere il Biondo Nude con nuance multi riflesso e un risultato naturale.

L’Oréal Paris continua a far innamorare le donne con le sue proposte innovative e sempre uniche. Casting Sunkiss Tropical è tra le novità proposte per i capelli castani. Si tratta di una spray schiarente che dona naturali riflessi di luce dorata tutto l’anno.  Per bionde scure e ramate la maison ha pensato anche a Nuance Rame Préférance per un look audace e sensuale.

Dai saloni parigini di Frank Provost arriva la prima colorazione professionale da fare a casa o dal parrucchiere. Si tratta di una linea dedicata a valorizzare i riflessi naturali dalle radici alle punte. La novità è l’applicatore in spugna che permette di stendere in modo omogeneo il colore. Le nuance sono semplicemente meravigliose, come il castano chiaro dorato e mogano intenso.

 

Fonte immagine copertina: L’Oréal Paris

 

 

 

Fonte immagine copertina: Redken.it