I migliori marchi di abbigliamento Boho Chic

Tra Boho e Chic, soprattutto Chic

chiudi

Caricamento Player...

I migliori marchi di abbigliamento Boho Chic non sono italiani, ma poco importa per chi compra on line. Tutti i segreti di un look Boho Chic scegliendo tra centinaia di proposte per un look alla Kate Moss.

For Love and Lemon e Spell

For Love and Lemon è un brand di abbigliamento di Los Angeles che declina lo stile Boho Chic ad ogni livello possibile: l’intimo, gli abiti, le camicie, tutto è pervaso da uno stile romantico e sognatore, fatto di pizze, balze, ricchi ricami tono su tono.
I colori principali sono il rosa cipria, il bianco, il nero e il grigio che, accostati l’uno all’altro si esaltano a vicenda.

Si tratta di capi d’alta moda, ognuno dei quali vale sul mercato centinaia di euro ma che di certo contribuiranno a rendere indimenticabile qualsiasi look.
I capi firmati For Love and Lemons si possono acquistare anche a Milano, presso l’esclusivo shopping center Excelsior Milano, nella Galleria del Corso.
Spell è un marchio statunitense che offre spedizioni gratuite a chi acquista sullo store on line SPELL. La scelta spazia dagli ormai classici abiti fiorati, kimono, accessori e addirittura abiti da sposa per chi vuol dare una nuance zingaresca anche al giorno del sì.

I migliori marchi di abbigliamento Boho Chic: gli accessori giusti

Nella definizione dello stile Boho Chic una grandissima parte è giocata dalla scelta degli accessori che sono sempre coloratissimi ed eccentrici.
Simone Camille ha concentrato la fama del suo brand essenzialmente sulle ricchissime e coloratissime borse da abbinare a qualsiasi tipo di outfit. Specchi, perline, piccole nappe, passamaneria sono i dettagli che rendono unica ogni creazione.
The 2 Bandits è un brand che ha la sua sede operativa in Texas e nasce nel 2008 dalla passione per la creazione di gioielli in pietra dura, di cui fa ancora la propria bandiera.
Turchesi e altre pietre montate in argento danno vita ad accessori unici dal fortissimo sapore texano in grado di sposarsi con tutte le possibili declinazioni del Boho Chic.