Migliori marche spolverini autunno inverno 2016

Questi spolverini autunno inverno 2016 sapranno aggiungere al vostro abbigliamento quel qualcosa in più che non vi farà certo passare inosservate.

chiudi

Caricamento Player...

Lo spolverino è l’elemento moda predominante di questo autunno inverno 2016: celebrities, it-girl e regine hanno esibito in tantissime occasioni una mise resa ancora più particolare da questo capo d’abbigliamento. Elegante, classico, sportivo, sceglietelo come volete ma purché sia spolverino! Di seguito le migliori marche di spolverini autunno inverno 2016 per tutte le taglie e tutte le età da cui potrete prendere spunto.

1 – E’ caratterizzato dalla vivacità di una stampa etnica questo spolverino di Desigual, in tessuto leggero bianco e nero, da indossare su un look total black oppure da mescolare a una fantasia dai mille colori. La linea è molto semplice e sta bene un po’ a tutte. Da tenere in considerazione.

Desigual
Desigual

 

2 – Esperienza sartoriale e materiali tutti italiani per questo soprabito di Benetton, con taglio a campana e maniche leggermente corte che ricorda gli spolverini indossati da Audrey Hepburn. La micro fantasia nei toni del grigio lo rende perfetto sia per tutti i giorni, sia in abbinamento a un tubino elegante. Da indossare con una handbag di linea squadrata.

Benetton
Benetton

 

3 – Velour con stampa effetto tartan per questo soprabito di Oltre, con allacciatura laterale, che rende giustizia anche a chi ha una linea non propriamente snella: il tessuto morbido abbraccia delicatamente le curve senza enfatizzarle troppo.

Oltre
Oltre

 

4 – Sempre da Benetton questo spolverino beige in ecopelliccia, sottile e caldissimo: un modello molto semplice ma di sicuro effetto, che indossato con un basco nero ed accessori in vernice ci darà un tocco di originalità ed eleganza.

Benetton ecopelliccia
Benetton ecopelliccia

 

5 – Rosa confetto per questo spolverino di Max & Co., perfettamente in linea con le tendenze moda che per quest’anno hanno visto imperversare la pelliccia: forma a trapezio e scollo tondo, un colore da Barbie ma disponibile anche in nero, più sobrio ma non per questo meno bello.

Max And Co.
Max And Co.

6 – Ultimo ma non ultimo, questo soprabito sempre in pelliccia ecologica a stampa animalier, bianco e nero, perfetto con un tubino in pelle nera e tacchi a stiletto.

Guess
Guess

 

Ora che avete visto alcune tra le migliori marche di spolverini autunno inverno 2016 non vi resta che scegliere quello che si addice maggiormente al vostro fisico e ai vostri gusti, e correre subito ad acquistarne uno. Buon shopping!