Oscar 2019: i look più belli sfoggiati sul red carpet

Oscar 2019: i look più belli sul red carpet

Sul tappeto rosso degli Oscar 2019 abbiamo visto abiti e outfit strabilianti: ecco quali sono i look più belli!

Oltre al talento, anche il fascino e lo stile sono stati i protagonisti indiscussi della tanto attesa serata degli Oscar 2019. Tra lacrime, risate, premi e statuette, non abbiamo potuto fare a meno di notare abiti all’ultima moda che continueranno ad essere protagonisti per l’intero anno.

Dal total black di Lady Gaga di Alexander McQueen, all’abito pink in ruches di Valentino Haute Couture indossato dall’attrice Gemma Chan: ecco quali sono i look più belli degli Oscar 2019!

I migliori look sul red carpet degli Oscar 2019

Meraviglioso e strabiliante l’abito total black di Lady Gaga: la cantante ha dato luce all’outfit sfoggiando un preziosissimo Tiffany Diamond da 128.54 carati.

Ha decisamente conquistato il red carpet anche il lungo abito indossato da Amy Adams, brillante in Aterlier Versace.

Il tappeto rosso ha brillato non appena è arrivata l’affascinante Emma Stone in Louis Vuitton che con le sue paillettes e le sue maniche ad aletta si è aggiudicata un posto tra i migliori look degli Oscar.

Anche le ruches sembrerebbero essere state protagoniste della serata: da Hannah Beachler a Jennifer Hudson, l’abito più bello, però, è stato sfoggiato da Gemma Chan. L’attrice in Valentino Haute Couture ha optato per un lungo vestito dalla tonalità rosa, un colore eccentrico e particolare con cui ha affascinato l’intero red carpet.

Charlize Theron nella sua semplicità ha sfoggiato un lungo abito Dior Haute Couture con profondo scollo sulla schiena. Incantevole e di classe, non ne sbaglia una!

Tra i tanti colori sfilati durante la serata degli Oscar, il Silver shine non è di certo passato inosservato: Jennifer Lopez in Tom Ford e Brie Larson in Celine sono state tra le artiste che hanno brillato sul red carpet con i loro abiti argentati.

Delicata e sensuale, Kacey Musgraves ha sfoggiato un abito in tulle completamente rosa di Giambattista Valli. Un red carpet dalle mille sfumature…

Infine, menzione d’onore a Billy Porter, che si è presentato con un abito…da donna. L’attore di Pose ha scelto un outfit gender fluid che unisse uno smoking da uomo e un’ampia donna: sorprendente!

ultimo aggiornamento: 25-02-2019

X