Migliori giochi sessuali da fare travestiti

Alcuni tra i migliori giochi sessuali da fare travestiti, per dare al rapporto una marcia in più.

I giochi sessuali da fare travestiti sono amati da molte coppie, che fanno della fantasia e del divertimento il loro modo di vivere il sesso. C’è chi ama interpretare sempre il medesimo ruolo, chi invece ama spaziare, creando attorno al momento hot delle vere e proprie storie che terminano con un amplesso molto intenso.

Il più conosciuto è quello cosiddetto ‘del dottore’, con cui spesso si usa indicare colloquialmente il rapporto sessuale, anche senza travestimento. Lei è l’ammalata e lui il dottore, ma la ‘visita’ è un pochino più approfondita rispetto a quella tradizionale. Sempre rimanendo nell’ambito ‘sanitario’ ci sono donne che amano travestirsi da infermiere sexy per curare a modo loro il partner, mentre altre coppie prediligono Cappuccetto Rosso e il Lupo, ma quando il lupo decide di ‘mangiare’ Cappuccetto avrà stimolato ben altro appetito rispetto a quello di quando ci si mette a tavola, e la storia finirà in maniera decisamente hot.

Altro gioco, Guardie e Ladri: ci si può inseguire in camera da letto, e chi interpreta la guardia ha nel suo travestimento un altro oggetto molto usato nell’immaginario sessuale, le manette, che possono dare vita, dopo la ‘cattura’ del ladro, a una serata fetish.

Il segreto per rendere il momento particolarmente eccitante è viverlo in maniera ironica, ma cercare di non scoppiarsi a ridere in faccia reciprocamente per via dei travestimenti scelti, il che smorzerebbe gli entusiasmi sul nascere. Nel caso, meglio usare solo una maschera a tema per il volto e il nostro intimo abituale. Buon divertimento!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Guide Donna Glamour

X