D’estate non rinunciare all’erotismo: ecco i migliori giochi sessuali con il ghiaccio!

Un rimedio erotico al caldo? I giochi sessuali con il ghiaccio svolteranno la vostra vita sessuale: provateli!

Lo sappiamo tutti che d’estate il desiderio sessuale aumenta, ma al tempo stesso sappiamo anche come spesso il caldo diventi un vero e proprio impedimento alle nostre performance: beh, i giochi sessuali con il ghiaccio potrebbero essere la soluzione.

L’uso del ghiaccio in un rapporto sessuale può scatenare un turbinio di sensazioni veramente piacevoli: Nove Settimane e 1/2 insegna! Se siete rimasti affascinati da questo film patinato ma dai contenuti molto hot e volete sperimentare anche voi dei giochi erotici da fare con il ghiaccio, preparatevi e allacciate le cinture, perché siamo sicuri vi piacerà un sacco!

Sesso e ghiaccio: come utilizzarlo sotto le lenzuola

La fantasia a letto è sicuramente ciò che più di ogni altra cosa muove i fili della passione. Inventarsi giochini erotici, provare cose nuove, darsi al bondage o perché no… utilizzare il ghiaccio (soprattutto d’estate), possono essere dei divertentissimi spunti per una serata da 10 e lode!

Giochi sessuali con il ghiaccio
Giochi sessuali con il ghiaccio

Quando siete nell’intimità, in fase di preliminari invitate il vostro partner a bere un drink insieme, e poi, quando meno se l’aspetta, iniziate a giocare col ghiaccio all’interno del bicchiere, prendendolo con le labbra e passandolo delicatamente tra le sue: già questo scambio sensuale aumenterà la sua eccitazione.

Poi, fatelo stendere sul letto, prendete un altro cubetto e con esso iniziate ad accarezzarlo partendo dal collo, scendendo sul petto, e soffermandovi attorno all’ombelico per arrivare a sfiorare l’inguine, ma non le parti intime, che a contatto col ghiaccio perderebbero eccitazione.

Lui farà lo stesso con voi, magari tenendo il ghiaccio tra le labbra. I vostri corpi caldi a contatto col freddo dei cubetti rabbrividiranno, ma di piacere: e se volete fare al vostro lui un regalo molto speciale, iniziate a baciare il suo pene e poi a succhiarlo con le labbra e la lingua freddate dal ghiaccio.

Avrà lo stesso effetto della menta, che in queste situazioni fa esplodere il piacere dell’uomo in maniera esponenziale, e anche voi ne farete piacevolmente le spese, e state sicure che sarà una serata che non dimenticherete facilmente!

Insomma, giocate sulle sensazioni, sul freddo-caldo e siate sensuali. Vedrete, sarà l’estate più hot di sempre!

ultimo aggiornamento: 08-07-2019

X