Migliori giochi sessuali da fare bendati

Avete mai provato giochi sessuali da fare bendati? Non sapete cosa vi perdete!

Il sesso bendato è molto interessante, aggiunge mistero ed eccitazione, ma se volete sperimentare dei giochi sessuali da fare bendati dovete avere la completa fiducia l’uno dell’altro, e rispettare il partner se decide di fermarsi, quindi è necessario che come coppia siate affiatati per godere appieno di questa esperienza hot.

La donna che benda il suo uomo deve essere particolarmente abile a far crescere in lui il desiderio, giocare d’astuzia e lasciarlo completamente all’oscuro di quello che deciderà di fare. Un gioco molto piacevole sarà quello in cui lei le accarezzerà delicatamente i testicoli, e quando lui avrà raggiunto l’erezione inizierà a stuzzicare il suo pene con una piuma, in maniera quasi impercettibile ma che lui gradirà tantissimo. A quel punto, potrà decidere di praticargli del sesso orale o salire sopra di lui e lasciarsi penetrare dando vita all’amplesso vero e proprio. In alternativa, potrà posizionarsi con la vagina all’altezza del viso del partner stuzzicandolo con il proprio odore naturale ed esortandolo ad assaggiarne il sapore.

Se invece ad essere bendata sarà la donna, l’uomo potrà succhiarle delicatamente i capezzoli, anche dopo averli cosparsi di miele o cioccolato, e sfiorarle il clitoride con le dita per portarla all’eccitazione: potrà protrarre questo gioco a suo piacimento, oppure penetrarla subito continuando a stimolare il clitoride per migliorarne la lubrificazione. Un altro gioco erotico molto hot e piacevole con una donna bendata è il cunnilingus: un bacio intimo intenso e profondo, reso ancor più piacevole unendo la stimolazione dei capezzoli, che la porterà in breve tempo a un orgasmo indimenticabile, o anche l’uso di un dildo o un vibratore, sempre se sapete che la vostra partner è favorevole al loro uso nel sesso di coppia.

Vivendo l’esperienza del sesso bendato passerete un momento indimenticabile e migliorerete decisamente l’intesa di coppia.

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X