Migliori giochi sessuali con sex toys casalinghi

Da oggi potrete dire addio ai sexy shop scoprendo insieme a me la lista dei sex toys casalinghi

Negli ultimi anni sono sempre di più le coppie che decidono di acquistare dei sex toys (giochi erotici) per ravvivare l’attività sotto le lenzuola e che quindi si recano nei sexy shop o consultano il web per saziare le loro fantasie più recondite.

E se vi dicessi che anche la maggior parte delle case sono piene di sex toys?

Ebbene è proprio così: ogni appartamento infatti cela almeno cinque sex toys casalinghi:

  • perle e perline => tutte le donne avranno sicuramente in casa un bracciale o una collana di perle! Ecco, questo tipo di accessorio può essere usato insieme al lubrificante per stimolare il clitoride.
  • pennello da trucco => questo particolare oggetto di make up ha un duplice uso: la parte del manico può essere usata come dildo mentre la parte delle setole può essere utile per stuzzicare a dovere se stesse o il proprio partner.
  • spazzolino elettrico => questo oggetto vibra, a buon intenditor…
  • battipanni => questo determinato oggetto è ad uso di coloro che amano il sesso un po’ più spinto in quanto può essere tranquillamente usato per sculacciare (dolcemente) il partner.
  • cravatta => la cravatta può essere usata come benda oppure per praticare del soft bondage; in assenza di questo capo, anche un foulard o una sciarpa sortiscono lo stesso effetto.

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X