Migliori acconciature inverno capelli medi

Hair look di ultima tendenza con le migliori acconciature inverno capelli medi per uno stile glamour e alla moda.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’inverno le tendenze della moda hanno quasi imposto il long bob. Di cosa si tratta? Del taglio di capelli più in voga degli ultimi tempi. Non è altro che un caschetto lungo che arriva a metà spalla e gioca su scalature laterali e frontali. Quanto alle acconciature vi è solo l’imbarazzo della scelta che va dal capello legato a quello sciolto. Se il taglio è retto potrete sempre sfoggiare uno stile bon ton. Vediamo quali sono le migliori acconciature inverno capelli medi.

Migliori acconciature inverno capelli medi: flat waves, fasce colorate e bandane per uno stile unico e di tendenza.

Per un look davvero alla moda un taglio medio quest’inverno 2017 da il meglio di sé con le flat waves, ovvero onde piatte. Addio, dunque, al classico boccolo che ricorda un po’ troppo lo stile bon ton. Quest’inverno sulle lunghezze media le flat waves sono semplicemente fantastiche perché mettono in risalto la bellezza del viso. Inoltre, quest’acconciatura si può portare sia con riga centrale che con riga laterale. Naturalmente, per realizzarla, non partire dalla radice che dovrà rimanere liscia.

Grande successo anche per le acconciature che ricordano gli anni ’80 – ’90. Dopo il successo dell’estate non potevano di certo mancare le fascia o bandane per capelli. Le proposte sono davvero tante e spaziano dal modello a tinta unito a quello a fantasia. Lasciate pure i capelli al naturale, meglio se mossi, e sfoggiate una bandana elastica che da luce al volto. Se, invece, preferite tenere i capelli legati l’ideale è realizzare una coda bassa spettinata. Prendete qualche ciuffo di capelli e fatelo girare attorno la coda per coprire l’elastico. Lasciate poi qualche ciuffetto qua e là per un look fresco.

 

Fonte immagine copertina: Instagram