L’Attrice de I Cesaroni, Micol Olivieri, diventerà presto Mamma e Moglie

La 21enne attrice Micol Olivieri, famosa per il ruolo di Alice Cudicini ne “I Cesaroni”, aspetta un bambino dal compagno 24enne Christian Massella, che di professione fa il calciatore in serie D, e a breve si sposeranno.

chiudi

Caricamento Player...

La coppia formata da Micol Olivieri, attrice de “I Cesaroni“, e Christian Massella si è conosciuta poco più di un anno fa:

“Ci siamo incontrati per la prima volta a maggio scorso ed è stato amore a prima vista“.

Christian le ha chiesto di sposarlo l’11 febbraio, giorno del suo compleanno, e lei ha subito accettato:

“Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”.

I due giovani innamorati si sposeranno il prossimo luglio in un casale e quindi l’attrice Micol Olivieri sarà al sesto mese di gravidanza.

In un intervista al settimanale Diva e Donna, che l’ha immortalata insieme al fidanzato intenta a fare shopping proprio per il suo bebè, Micol Olivieri ha rivelato tutta la sua felicità per questa inaspettata gravidanza:

“Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto. Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale… Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”.

L'attrice dei Cesaroni, Micol Olivieri, diventerà presto Mamma e Moglie
L’attrice dei Cesaroni, Micol Olivieri, diventerà presto Mamma e Moglie

In realtà Micol Olivieri è sempre stata più matura rispetto alle ragazze della sua età. Basti pensare che ha avuto la sua prima storia importante a quattordici anni e due anni fa già conviveva con l’allora fidanzato Fabio Agostini.

Questa indipendenza però l’ha raggiunta anche grazie al suo lavoro, visto che ha debuttato sul grande schermo a soli nove anni, per poi fare diverse apparizioni in televisione e arrivare al successo del suo personaggio Alice Cudicini nella fiction di Canale 5 a tredici anni. Dopo la fine delle riprese della sesta stagione e la sua esperienza a Pechino Express 2 con l’amico e collega Niccolò Centioni ora Micol Olivieri  penserà solo a se stessa e al suo futuro di moglie e mamma:

“Voglio prendere le mie decisioni da sola: anche sbagliando. E non è questo il caso. Preferisco avere dei bambini da giovane per godermeli il più possibile“.

La notizia della  maternità dell’attrice ha sorpreso i suoi fan che si chiedono se anche nella prossima stagione de “I Cesaroni” ci saranno delle novità.

In bocca al lupo alla giovane coppia e tanti auguri per una serena vita insieme.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”12282″]