Piccoli problemi per Michelle Hunziker che è stata pizzicata in pieno centro a compiere un’infrazione. Ecco cosa è successo.

Di solito sempre impeccabile, davanti alla telecamere e a luci spente, questa volta Michelle Hunziker è stata pizzicata in un comportamento non esattamente lodevole. A mettere in evidenza in che modo la bella svizzera si sia fatta sorprendere è stato il settimanale Nuovo, citato anche da Leggo, che ha mostrato come la conduttrice abbia anche ricevuto… una multa.

Michelle Hunziker multata: cosa è successo

MIchelle Hunziker
MIchelle Hunziker

Sulle pagine di Nuovo, ecco alcune foto con tanto di racconto dettagliato relativo ad un momento non certo positivo vissuto dalla bella Michelle.

La svizzera, infatti, è stata pizzicata a parcheggiare in sosta vietata la sua auto, una mini color Lilla. Il settimanale ha giocato sul fatto che la conduttrice, probabilmente, aveva così tanta voglia di andare a trovare il suo nuovo amore, Alessandro Carollo, che non ha badato a dove stava fermandosi con la sua vettura e ha quindi lasciato l’auto nel posto dedicato ai ciclomotori.

Un fatto che non è passato inosservato alle forze dell’ordine con una vigilessa che ha lasciato per la conduttrice una multa.

La storia con Carollo

La showgirl e il nuovo fidanzato Carollo proseguono nella loro relazione che sembra andare a gonfie vele. Proprio l’uomo, di recente, aveva lasciato una dedicata alla sua compagna: “Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove, un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!”. Insomma, pare proprio che l’amore stia andando a gonfie vele…

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram della conduttrice svizzera:

Michelle Hunziker vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2023 17:11


Vladimir Luxuria e il giovane fidanzato: “La differenza d’età non è un problema”

Sanremo 2024, arriva la prima esclusione tra i big?