Alessandro Carollo è un osteopata che si è occupato di curare moltissimi vip italiani: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Osteopata per lavoro e paracadutista per passione, Alessandro Carollo è conosciuto come “l’osteopata dei vip” e infatti il suo studio è frequentato da moltissime celebrità nostrane. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla carriera alla vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Alessandro Carollo: la carriera

Classe 1982, Alessandro Carollo è un osteopata che opera tra Roma, Napoli e Milano. Dopo aver frequentato la facoltà di scienze motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, ha fondato l’European Academy of Osteopathy, dove lavora come insegnante.

Il suo studio di osteopatia è frequentato da moltissime celebrità: tra le più vi sono famose Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. A Milano Alessandro Carollo lavora presso la Clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis (che gli sarebbe stato presentato da Belen Rodriguez).

Alessandro Carollo: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Alessandro Carollo che, su Instagram, preferisce mantenere il massimo riserbo rispetto a questo aspetto della sua vita. Nel 2019 il suo nome è stato accostato a quello della showgirl Paola Barale, che tuttavia non ha mai confermato di essere legata all’osteopata dei vip.

Alessandro Carollo: le curiosità

– Ama gli sport estremi e in particolare il paracadutismo. Questa passione è sbocciata in lui nel 1992 quando, ancora bambino, ha visto il film Point Break.

– Ama anche il motociclismo ed è un fan di Valentino Rossi. L’osteopata possiede inoltre una Ducati con cui ama girare alla scoperta di posti mozzafiato.

– Il suo animale preferito è il cane e per anni il suo migliore amico a quattro zampe è stato un pastore tedesco di nome Leo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Chi è Chiello, cantante di Quanto ti vorrei: la storia, dalle origini alle curiosità

Antonio Ansoldi: scopri tutto sull’ex marito di Iva Zanicchi