Alessandro Carollo è un osteopata che si è occupato di curare moltissimi vip italiani: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Osteopata per lavoro e paracadutista per passione, Alessandro Carollo è conosciuto come “l’osteopata dei vip” e infatti il suo studio è frequentato da moltissime celebrità nostrane. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, dalla carriera alla vita privata, passando per alcune curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Alessandro Carollo: la carriera

Classe 1982, Alessandro Carollo è un osteopata che opera tra Roma, Napoli e Milano. Dopo aver frequentato la facoltà di scienze motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, ha fondato l’European Academy of Osteopathy, dove lavora come insegnante.

Il suo studio di osteopatia è frequentato da moltissime celebrità: tra le più vi sono famose Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. A Milano Alessandro Carollo lavora presso la Clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis (che gli sarebbe stato presentato da Belen Rodriguez).

Alessandro Carollo: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Alessandro Carollo che, su Instagram, preferisce mantenere il massimo riserbo rispetto a questo aspetto della sua vita. Nel 2019 il suo nome è stato accostato a quello della showgirl Paola Barale, che tuttavia non ha mai confermato di essere legata all’osteopata dei vip.

Alessandro Carollo: le curiosità

– Ama gli sport estremi e in particolare il paracadutismo. Questa passione è sbocciata in lui nel 1992 quando, ancora bambino, ha visto il film Point Break.

– Ama anche il motociclismo ed è un fan di Valentino Rossi. L’osteopata possiede inoltre una Ducati con cui ama girare alla scoperta di posti mozzafiato.

– Il suo animale preferito è il cane e per anni il suo migliore amico a quattro zampe è stato un pastore tedesco di nome Leo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-11-2021

Chi è Chiello, cantante di Quanto ti vorrei: la storia, dalle origini alle curiosità

Antonio Ansoldi: scopri tutto sull’ex marito di Iva Zanicchi