Michelle Hunziker dopo gli attentati: “Credo nell’Amore, vinciamo noi!”

Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi numerosi follower un toccante messaggio, in questo periodo dove la paura la fa da padrone.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl svizzera Michelle Hunziker, come tutti noi, è rimasta sconvolta dalla terribile sequenza di attentati, per mano dell’ISIS, che continuano a colpire il mondo. I più recenti sono stati quelli di Manchester, durante il concerto di Ariana Grande, poi quello a Manila, al World Manila Resort, e infine anche quello di Londra. In quest’epoca di terrore, dove tutti ci sentiamo a rischio, è difficile sentirsi al sicuro, ma l’amore e l’unione possono vincere.

MICHELLE HUNZIKER
MICHELLE HUNZIKER

Il messaggio di speranza di Michelle Hunziker

La showgirl svizzera, seguita su Instagram da 1,8 milioni di follower, ha condiviso un messaggio dal profondo significato, che incita a non lasciarsi soffocare dalla paura ma a riscoprire e proteggere tutto ciò che è importante nella nostra vita:

“Quanto terrore nei cuori. Stamattina mi sono svegliata come tutti con l’ennesimo episodio di attacco terroristico a Londra, con il Panico in piazza a Torino. C’è chi si compiace a seminare Paura, Terrore a fare del male, a non dare più importanza al valore della vita ed è completamente posseduto dal Male. Il Male c’è. Si insidia dove c’è disagio, ignoranza,disperazione, ma sopratutto dove trova PAURA. In questo periodo storico io cerco di tenere il cuore alto, guardando e proteggendo le cose più importanti della mia vita. La Famiglia, gli amici. Li abbraccio, li coccolo, mi occupo di loro. Faccio attenzione e cerco di stare nei luoghi più semplici e sicuri. Se abbiamo il cuore alto, siamo più forti! Siamo più attenti. Abbiamo la LUCIDITÀ. È solo una questione di tempo. Io credo nell’Amore, nel Bene, nel senso di aggregazione, nell’Unione! Vinciamo noi! Vi abbraccio buona domenica ❤️❤️❤️ #love”

Un messaggio di grande profondità, che noi sentiamo di poter pienamente condividere.