Natasha Poly, la topmodel che ammalia il mondo (anche) su Instagram

Natasha Poly, tra le supermodelle russe più conosciute e pagate al mondo, ci consente di sbirciare nella sua vita attraverso Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

Difficile dimenticare un viso come quello di Natasha Poly: occhi verdi, zigomi pronunciati e labbra disegnate. Dotata di misure che rasentano la perfezione (85-58-87) in breve tempo la modella si è affermata come una delle più potenti in questo mondo. Quando dismette gli abiti preziosi delle passerelle, Natasha diventa una donna (quasi) comune, che condivide la sua vita privata con l’adorato marito e la loro deliziosa figlioletta. Quando può, Natasha non perde occasione di farci sognare, postando su Instagram alcune foto della sua vita di tutti i giorni. Di recente ha anche condiviso una foto che ha fatto proseliti e che la ritrae completamente nuda dopo ore di volo in aereo.

IN_Poly
Foto tratta da Instagram https://www.instagram.com/natashapoly/

Natasha Poly, una carriera da top

Nata in Russia nel 1985, ha cominciato a frequentare il mondo della moda sin da giovanissima, nel 2000. Notata da Mauro Palmentieri, che la fa partecipare a un noto di concorso per modelle (in cui si classifica seconda), Natasha viene subito messa sotto contratto da una nota agenzia. Il suo successo è quasi immediato: a 18 anni sfila per la griffe Emanuel Ungaro e diventa testimonial dei gioielli di Louis Vuitton.

Da lì in poi la sua carriera è un continuo collezionare successi: tutte le griffe più celebri la vogliono per le sfilate. Christian Dior, Prada, Alberta Ferretti, Gucci, Jean Paul Gaultier, Chanel, Roberto Cavalli, Louis Vuitton, Versace, Dolce & Gabbana. A confermare il suo successo arrivano anche le copertine di note riviste, tra cui Vogue Paris, e poi anche il mitico Calendario Pirelli.

Natasha Poly, vita privata

La topmodel è sposata dal 16 aprile 2011 con Peter Bakker, uomo d’affari di origini olandesi. La cerimonia si è svolta sulle spiagge di Saint Tropez, e lei indossava per l’occasione un meraviglioso abito di Givenchy, disegnato da Riccardo Tisci. Dall’amore con suo marito è nata la piccola Aleksandra Christina Bakker.

Foto tratta da Instagram https://www.instagram.com/natashapoly/