Il ritorno di Lapo Elkann: dopo il finto rapimento, eccolo al mare in piena forma

Lapo Elkann è tornato: il settimanale Chi lo ha paparazzato al mare, tonico e in piena forma mentre sta per godersi un bel bagno

chiudi

Caricamento Player...

Che i momenti bui per Lapo Elkann siano solo un brutto ricordo? A vedere gli scatti del settimanale Chi, sembrerebbe quasi di sì. L’imprenditore di casa Agnelli è apparso al mare, in piena salute, palestrato e abbronzato. Immancabile un piccolo broncio dato da tutti i pensieri che tormentano un business man del suo calibro. Ma naturalmente il Lapo di oggi non ha niente a che vedere il Lapo triste e malconcio che veniva fotografato lo scorso gennaio a New York.

LAPO ELKAN

Lapo Elkann oggi potrebbe aver ritrovato un po’ di serenità

I tanti fan dell’imprenditore erano un po’ in pensiero per lui dopo la brutta vicenda che l’ha coinvolto lo scorso inverno. Impossibile, infatti, dimenticare la sua ultima bravata anche per chi si tiene lontano da quell’ambiente.

L’imprenditore avrebbe finto di essere stato sequestrato pur di avere dei soldi dalla sua famiglia, mentre si trovava a New York. La notizia che tutti i giornali hanno riportato vedeva Elkann bisognoso di denaro per pagare della droga consumata in compagnia di una escort transessuale. Alla fine della vicenda il 39enne era stato scoperto e denunciato alle autorità.

Subito dopo l’episodio, che lo aveva fatto finire al centro di una bufera mediatica e giudiziaria, solo Nina Moric aveva dimostrato la sua solidarietà all’imprenditore mentre tutto il web si esibiva in volgari “sfottò”.

“Non giustifico la sua condotta, ma difendo il suo lato umano. E’ un ragazzo che sicuramente sta attraversando un momento difficile. Una persona che fa quella telefonata chiaramente non è in grado di intendere e volere. Non è giusto puntare il dito“, aveva detto la modella croata mostrando un po’ di solidarietà.

Lapo: Instagram e Facebook, addio

All’inizio dell’anno, Elkann aveva detto addio ai social con un toccante post: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto.

Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo“, scriveva.