Michelle Hunziker: bikini da urlo in Sardegna

Michelle Hunziker si sta concedendo una vacanza in famiglia – e qualche scatto bollente – nella sua amata Sardegna.

“Maldive? No! Sardegna! Evviva l’Italia!” ha scritto ironica Michelle Hunziker in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram che la ritraggono in Sardegna, sulla suggestiva spiaggia di Chia. La conduttrice ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia della famiglia – il marito Tomaso e le sue due figlie più piccole, Sole e Celeste – mentre in tanti l’hanno lodata sui social per le sue curve da urlo e la sua forma smagliante:

View this post on Instagram

Maldive? Nooooooooooo….Sardegna!!!! 😆Evviva L’Italia!!! #italy🇮🇹 #sudsardegna #summer #happiness ❤️❤️❤️

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker in Sardegna con la famiglia

Per le sue vacanze 2019 Michelle Hunziker ha scelto la Sardegna, dove tra coccole e tuffi si sta godendo un po’ di meritato riposo con il marito Tomaso, e di giochi con le due figlie Sole e Celeste, rispettivamente di 6 e 4 anni.

Assente invece la figlia maggiore Aurora – nata nel 1996 dalla relazione della conduttrice con Eros Ramazzotti – attualmente in vacanza a Capri con la sua migliore amica Sara Daniele (figlia del cantautore scomparso Pino Daniele).

Presto novità in casa Trussardi?

La conduttrice e suo marito Tomaso Trussardi non hanno fatto segreto di desiderare un altro figlio ma, nonostante le continue indiscrezioni su una presunta gravidanza, la conduttrice ha più volte smentito di essere incinta durante quest’ultimo anno.

“Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”, ha rivelato in una delle sue ultime intervista a Chi la showgirl, e in tanti su Instagram sono in attesa di sapere se lei e il marito riusciranno presto ad esaudire il loro desiderio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-07-2019

X