Enrico Mentana: incendio nello studio del TG La 7: interrotta la diretta

Incendio a La7, Mentana interrompe il telegiornale!

Enrico Mentana è stato costretto a interrompere il TG La7 a causa di un incendio che sarebbe divampato nello studio!

“Più o meno lo studio sta andando a fuoco”, ha detto Enrico Mentana, costretto a chiudere la diretta con Milena Gabanelli per l’incendio divampato nello studio del suo telegiornale. “Non sto scherzando, è una situazione molto difficile quindi e non so se tornerò in diretta per darvi le notizie di Borsa, non so se mi immolerò”, ha detto il direttore mandando la pubblicità. Mentana ha poi postato su Instagram un video dei vigili in azione sul tetto degli studi in via Umberto Novaro, a Roma.

View this post on Instagram

Il mio povero studio

A post shared by Enrico Mentana (@enricomentana) on

Enrico Mentana: incendio al TG La7

L’intervento dei vigili del fuoco sarebbe riuscito a placare le fiamme che avrebbero costretto Enrico Mentana e il suo staff a lasciare lo studio del telegiornale. “Non sto scherzando”, ha detto il direttore che poco prima di salutare i telespettatori si trovava in collegamento con Milena Gabanelli.

Per fortuna tutto si sarebbe risolto e, dopo 10 minuti di pubblicità, Mentana sarebbe tornato in onda per riferire come promesso le notizie d’economia e della Borsa: “Siamo scesi di tre piani in questo studio perché lo studio era fuori uso. Ci vediamo domani sera fiamme permettendo, ha detto ai telespettatori.

I messaggi su Instagram

“Il mio povero studio”, ha scritto su Instagram il direttore del telegiornale, postando le prime immagini dei vigili in azione (per spegnere l’incendio sono intervenute 4 squadre). A esprimergli vicinanza sui social sono stati molti telespettatori e colleghi del mondo televisivo, tra i quali Alessandro Cattelan.

Per fortuna tutto si sarebbe risolto per il meglio e, una volta fatto fuoriuscire il fumo, Mentana e i suoi colleghi sono potuti tornare a lavoro. Ancora non è chiaro cosa possa essere esattamente successo negli studi del TG La7 né da cosa sia stato provocato l’incendio.

ultimo aggiornamento: 23-07-2019

X