Nicole Kidman: il marito svela com'è a letto nella canzone Gemini

Com’è Nicole Kidman a letto? Lo rivela suo marito!

Nicole Kidman è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale, ma di fronte ad un’intervista non ha saputo resistere e ha rivelato qualche dettaglio… interessante!

Nicole Kidman è tornata sotto tutti i riflettori, non solo per la partecipazione alla serie tv Big Little Lies, ma anche per una rivelazione che ha fatto subito il giro del web. Durante un’intervista a The Kyle and Jackie O Show – un importante emittente radiofonica australiana – l’attrice ha ammesso di essere la musa ispiratrice di suo marito e di non aver alcun problema… sotto le lenzuola!

Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. È una maniaca a letto“, canta Keith Urban in Gemini e da questo brano è partito il conduttore radiofonico per fare la sua domanda… piccante! Ma si tratta realmente di sua moglie? Ecco come ha risposto l’attrice!

Nicole Kidman: la musa di suo marito Keith Urban

La canzone di Keith Urban – Gemini – racconta di una donna che sveglia il marito nel cuore della notte per fare l’amore; partendo da questo brano, allora, il conduttore radiofonico Kyle Sandilands ha chiesto a Nicole Kidman se si trattasse proprio di lei.

Con un po’ di imbarazzo ed un sorrisetto complice, l’attrice ha ammesso di essere la musa ispiratrice di suo marito anche se non ama mettere a nudo la sua vita privata, soprattutto sotto le lenzuola!

Per concludere in bellezza e tirarsi fuori dalla conversazione sempre più personale, Nicole Kidman ha detto ridendo: “Sono imbarazzata, ma allo stesso tempo è meglio che sentirsi dire: ‘Dio, sono così annoiato. Sforzati, Nicole!“.

Nicole Kidman
Nicole Kidman

La storia d’amore con Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban si sono conosciuti nel 2005 durante un evento in Australia: per l’attrice è stato un vero e proprio colpo di fulmine sin dal primo sguardo, ma ha dovuto attendere quasi quattro mesi per il primo appuntamento.

La relazione è stata intensa fin da subito e per coronare il loro amore la coppia si è sposata nel 2006 a Sidney, con intorno amici, parenti e molte altre personalità del mondo dello spettacolo tra cui Naomi Watts.

View this post on Instagram

…love ❤️ Happy Anniversary Baby

A post shared by Nicole Kidman (@nicolekidman) on

Un amore che sembra non finirà mai e che, anzi, sembra aver salvato entrambi: per Keith Urban c’è stato l’allontanamento definitivo dalle droghe, dall’alcool e dagli eccessi, mentre per l’attrice australiana la relazione ha significato l’inizio di una nuova vita dopo il periodo buio causato dalla separazione con Tom Cruise.

ultimo aggiornamento: 23-07-2019

X