Temptation Island: in Russia due tentatori distruggono il villaggio

Mega rissa a Temptation Island Russia. Due tentatori hanno cominciato a discutere e la situazione è degenerata. Distrutto il villaggio delle fidanzate.

In Russia Temptation Island poteva finire in tragedia. Dopo il video, diventato virale, in cui si vedeva una delle fidanzate alzare le mani sul fidanzato e sulla tentatrice, sembra che sia successo dell’altro. A confermarlo è stato il sito Errare umano est che ha mostrato il video di una vera e propria rissa scoppiata all’interno del villaggio delle fidanzate, questa volta tra due tentatori. Insomma se pensavate che la versione italiana del format ci avesse regalato alte punte di trash, beh dovrete rivedere i vostri standard.

Temptation Island: in Russia si arriva alle mani

Un villaggio completamente distrutto: questo è ciò che appare da alcune immagini che sono state divulgate sui social. Sembra, infatti, che in Russia tra due tentatori siano volate parole grosse tanto che i due sono arrivati alle mani.

Ma non è tutto perché i ragazzi nell’impeto della discussione sono arrivati a sfasciare anche gli oggetti che si trovavano all’interno del villaggio delle fidanzate. I presenti hanno cercato di placare gli animi e di dividerli, ma i due sembrano essersi calmati solo dopo essere caduti in piscina.

" TEMPTATION ISLAND RUSSIA " …..QUELLO CHE VORREMMO IN ITALIA !

Pubblicato da Errare UMANO EST -il buco del cool su Martedì 23 luglio 2019

Temptation Island Italia: la settima stagione non convince

Questa settima stagione di Temptation Island, nonostante gli ottimi ascolti, sembra che non abbia convinto più di tanto il pubblico. Katia è stata incoronata regina del trash e i suoi siparietti sono tra i più amati del pubblico. Anche le perle di Ilaria sono state utilizzate dagli utenti di Instagram ma le altre coppie non hanno proprio convinto. In primis quella formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

I due, infatti, sono risultati tra i più noiosi dell’intera edizione. Già dimenticati anche David Scarantino e Cristina Incorvaia che nel corso della quarta puntata hanno scelto di uscire insieme dal reality. Sembra che al momento tutti stanno attendendo il post reality, per capire cosa sia realmente successo alle coppie uscite divise. Jessica e il tentatore Alessandro staranno ancora insieme?

Fonte foto: https://www.instagram.com/temptationisland_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X