Chi è Alessandro Zarino, tronista di Uomini e Donne 2019

Chi è Alessandro Zarino, il tronista di Uomini e Donne 2019!

Ha infiammato i cuori del pubblico femminile nei reality delle tentazioni, su Canale 5, ma chi è esattamente Alessandro Zarino? Scopriamolo!

Modello di calibro internazionale e tentatore di Temptation Island 2019: è il primo identikit di Alessandro Zarino, l’uomo che ha mandato in delirio i fan della trasmissione e che nel settembre dello stesso anno è approdato anche a Uomini e Donne. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia, partendo dalle origini fino a toccare la vetta della sua vita privata

Chi è Alessandro Zarino?

Alessandro Zarino è originario di Napoli, dove è nato il 28 marzo 1991, sotto il segno dell’Ariete. Svolge la professione di modello e il pubblico del piccolo schermo ha iniziato a conoscerlo proprio a Temptation Island 2019.

È entrato nel mondo della moda molto presto, anche grazie alla sorella, Chiara, suo grandissimo supporto nella carriera. Oltre a questo settore, che gli dà molte soddisfazioni, c’è anche quello dello sport. Zarino, infatti, è anche un affermato istruttore di crossfit!

Alessandro Zarino
Fonte foto: https://www.instagram.com/zarino/?hl=it

La vita privata di Alessandro Zarino

Della vita privata di Alessandro Zarino sappiamo davvero poco, anche perché sembra una persona molto riservata. Possiamo dirvi che nel 2016 aveva una fidanzata di nome Kristina, ma il loro sogno d’amore sarebbe sfumato poco dopo.

È entrato come single nel reality condotto da Filippo Bisciglia, conquistando immediatamente le attenzioni di Jessica Batttistello (entrata nel programma dopo aver mandato in fumo il matrimonio con il compagno Andrea Filomena).

Nel settembre dello stesso anno, poi, ha deciso di rimanere su Canale 5, ma questa volta in uno dei programmi di Maria De Filippi più apprezzati di sempre: stiamo parlando di Uomini e Donne, in cui ha il ruolo di tronista.

Dove abita Alessandro Zarino?

La sua vita è sotto i riflettori, ma nonostante questo il modello professionista cerca comunque di mantenere una certa riservatezza: visti i suoi numerosi spostamenti, infatti, non è risaputo se vive a Milano – città adottiva – o a Napoli, sua città natia.

6 curiosità su Alessandro Zarino

• Ha un nipote che adora e ha un rapporto bellissimo con sua sorella. Proprio lei, infatti, lo avrebbe ‘lanciato’ come modello che ha inviato delle sue foto a una nota agenzia di moda.

• Su Instagram è molto seguito e condivide tantissimi scatti del suo lavoro in palestra.

• Ha vissuto per diverso tempo a Sidney, in Australia, dove ha insegnato e si è introdotto nella moda a livello internazionale.

• Nonostante la visibilità ottenuta anche grazie alla televisione, non sono conosciuti i guadagni di Alessandro Zarino.

• È il secondo italiano ad aver calcato la passerella parigina di Louis Vuitton!

• Ha lavorato per alcune della maison più famose al mondo, da Versace a Dolce & Gabbana!

Fonte foto: https://www.instagram.com/zarino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-09-2019

X