Carriera e vita privata di una delle wedding planner più famose del momento: ecco tutto quello che non sai su Giorgia Fantin Borghi!

L’abbiamo vista in televisione su un canale Sky, su La5, sulla Rai e su tanti altri canali nelle vesti di una perfetta wedding planner: stiamo parlando proprio dell’affascinante Giorgia Fantin Borghi, l’organizzatrice di matrimoni più amata del momento. Seguitissima sui social e sempre più famosa sul web, ecco chi è realmente Giorgia, tra carriera e vita privata!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Giorgia Fantin Borghi: la biografia

Nasce a Padova il 1° settembre del 1972 sotto il segno zodiacale della Vergine. Giorgia Fantin Borghi dimostra sin da piccola di essere portata per lo studio e di avere tante qualità.

Giorgia Fantin Borghi
Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiafantinborghi/

Difatti, decide di trasferirsi a Milano per proseguire i suoi studi e incrementare il suo percorso di marketing. Grazie al suo talento e al suo desiderio di entrare a far parte di quel mondo, diventa coordinatrice di eventi e marketing del Merrill Lynch.

Dopo aver acquisito un’enorme esperienza, opta per un’agenzia tutta sua. Essendo un’amante del bon ton, dopo vari anni in quel settore, si rende conto di voler occuparsi unicamente dell’organizzazione di matrimoni ed eventi esclusivi legati proprio a questo stile di vita.

La vita Privata di Giorgia Fantin Borghi: ha figli?

Ha sempre trovato il modo di dedicarsi alle sue più grandi passioni, ma ciò non le ha impedito di crearsi una fantastica famiglia. Non sappiamo con chi, ma Giorgia è felicemente sposata e innamorata di un uomo che l’ha resa madre di due figli.

Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita privata, poiché la wedding planner non ne ha mai voluto parlare apertamente. Quindi non sappiamo né dove viva né di quanto sia il suo guadagno.

6 curiosità su Giorgia Fantin Borghi

-Grazie alla sua passione, Giorgia ha avuto modo di pubblicare diversi libri tra cui Matrimonio da sogno in cui sono racchiusi ben 100 consigli per una cerimonia perfetta!

-Condivide gran parte della sua vita lavorativa con i suoi seguaci: su Instagram vanta migliaia di followers e pubblica giornalmente video e scatti dei suoi più grandi successi!

-Dalla rivista Elle è stata definita una delle 5 organizzatrici TOP di matrimoni.

-Ha curato la rubrica Wedding & Bon Ton a Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 2.

-La sua passione per il galateo nasce grazie alla nonna: quest’ultima si occupava di insegnare le buone maniere alle donne sposate nel periodo degli anni Cinquanta.

-Nel 2019 la vediamo nel programma In viaggio con Marcello in onda su Rai 2.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giorgiafantinborghi/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2019


Paola Severini Melograni: la vita dell’esperta giornalista e conduttrice televisiva (e non solo)

Chi è Alessandro Zarino, il tronista di Uomini e Donne 2019!