Paola Caruso contro Francesco Caserta e Raffaella Fico

Paola Caruso sbotta contro l’ex e Raffaella Fico: ‘Non finirà così’

Ormai è noto a tutti che Raffaella Fico sta frequentando Francesco Caserta, l’ex di Paola Caruso. L’ex Bonas ha fatto una rivelazione sul settimanale Chi.

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della storia d’amore tra Raffaella Fico e Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso. L’interrogativo che ci siamo posti è stato proprio sull’ex Bonas di Avanti un altro, ossia: come l’avrà presa? Secondo i bene informati la neo mamma di Michelino non ha accolto con gioia la notizia di questa nuova coppia. Sembra, infatti, che infondo Paola nutra ancora del sentimento per l’imprenditore nonché padre di suoi figlio.

Paola Caruso contro Francesco Caserta

Qual è lo stato d’animo di Paola Caruso? A svelarlo è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare l’ex Bonas di Avanti un altro avrebbe mal digerito la scoperta. Ma non è tutto proprio la Caruso ha ammesso:

“Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così”.

Insomma i rapporti tra la Caruso e l’ex fidanzato Francesco Caserta sembrano essere più che mai tesi. Secondo i racconti di Paola, inoltre, sembra che il padre non abbia mai visto il figlio e questa è una delle cose che la Caruso non tollera.

Proprio lei che non ha potuto vivere insieme ai genitori e alla madre, vorrebbe che il suo Michelino non dovesse affrontare tutto questo. Proprio grazie al programma di Barbara D’Urso, infatti, la Caruso ha potuto riabbracciare la sua madre naturale.

RAFFAELLA FICO
RAFFAELLA FICO

Raffaella Fico: su Instagram le dediche per il suo Francesco?

Francesco Caserta e Raffaella Fico stanno cercando di mantenere un low profile, almeno sui social. Su Instagram, infatti, hanno deciso di non postare alcuna foto insieme, anche se ormai è nota la relazione che intercorre come anche anticipato in un articolo del settimanale Chi.

In queste ore, inoltre, la Fico si è limitata a postare delle Instagram Stories con la figlia Pia e ha deciso di non rilasciare alcun commento neanche su Paola Caruso, che sembra essere su tutte le furie. Cosa accadrà?

ultimo aggiornamento: 24-07-2019

X