Michelle Hunziker ammette di essere cambiata grazie all’amore del marito

Tomaso Trussardi le ha cambiato la vita: Michelle Hunziker racconta la sua storia d’amore

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker è sempre stata una donna forte e indipendente, ma l’amore di Tomaso Trussardi l’ha ancora migliorata, ed è lei stessa ad ammetterlo.

Leggi anche: Michelle Hunziker si racconta a Fabio Fazio

Intervistata da Oggi, Michelle Hunziker rivela il lato del suo amore con Tomaso Trussardi: un lato nuovo, ancora nascosto.

“Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci, e lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. Mi sono resa conto che desideravo un uomo, ma non ero capace di fargli posto: decidevo tutto da sola, da mia figlia alle vacanze, al lavoro”.

Ma questo modo di fare di Michelle Hunziker è portato anche dall’insuccesso delle precedenti relazioni.

“Si sono frantumate perché chi mi stava accanto non poteva condividere con me alcuna decisione importante. Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: “Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola””.

Come tutti sappiamo, Michelle Hunziker si è fidata del bel Tomaso e ora sono felicemente genitori di due splendide bambine, Sole e Celeste.

“Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Sono felice”