Michael Kors Capodanno Cinese 2017 presenta la nuova capsule collection dedicata all’Anno del Gallo, animale simbolo del 2017

Michael Kors Capodanno Cinese 2017 ha presentato la nuova capsule collection dedicata all’Anno del Gallo, animale simbolo del 2017 secondo i dettami dell’astrologia cinese. La tradizione cinese ricca di storia, di tradizioni e di immaginario collettivo impone che ci si vesta di rosso e di oro e si addobbi anche la casa con questi colori propiziatori.

Michael Kors Capodanno Cinese 2017

Michael Kors Capodanno Cinese 2017 propone una capsule collection di borse e accessori ispirati all’oroscopo cinese. Lo stilista americano crea una linea tutta oro e rosso, tonalità della fortuna, con richiami al gallo.

In particolare al gallo rosso di fuoco della tradizione cinese dalle eleganti e grandi piume rosse. Un elegante nido in piume rosse contiene le borse in vernice rossa…

In particolare quella con portachiavi con ideogrammi cinesi e un elegante gallo dorato stilizzato. Le borse in pelle verniciata rossa sono la Messenger Selma Media, la borsa a mano Ava piccola oltre ai portachiavi con gallo in oro.

Un elegante nido in piume oro metalizzate contiene le borse dorate e metallizzate… Le borse in oro sono la borsa a mano Ava piccola in pelle saffiano e la tracolla Jet Set grande in pelle metallizzata.

I nati sotto il segno del Gallo amano stare al centro dell’attenzione, sono vanitosi e sicuri di sè e soprattutto molto eleganti. Le tonalità rosso e oro sono perfette per il sofisticato cliente del jet set orientale in questo periodo di festa.

La capsule comprende un porta carte di credito Harrison grande in pelle rossa a grana incrociata con gallo in oro. Disponibile anche un portafogli e un orologio in pelle verniciata rossa.

Michael Kors augura con la nuova ed elegante capsule un nuovo anno pieno di fortuna, lusso e amore.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2017 11:57


Perchè San Valentino è la festa degli innamorati

“Qui non si può allattare”. A Biella il flash mob di protesta contro chi nega il diritto delle mamme