Mi chiamo Francesco Totti ripercorre la storia e la carriera dell’ex numero 10 della Roma e della Nazionale: tutto quello che c’è da sapere.

Quando si pensa a Francesco Totti vengono subito in mente la Roma, il cucchiaio, l’esultanza con il dito in bocca ma anche la storia d’amore con Ilary Biasi, che è ora giunta al termine. E se siete tifosi della Roma i ricordi che balzano subito alla mente sono anche di più. Ricordi che diventano imagini in Mi chiamo Francesco Totti, il film documentario sull’ex calciatore giallorosso e della Nazionale diretto da Alex Infascelli. Non è un documentario come gli altri, non è una voce fuori campo a commentare le gesta del campione: è Totti a raccontare Totti, il Pupone che rivede la propria carriera e la narra con il suo accento romano, le sue battute, gli aneddoti e molto altro.

Dove vedere Mi chiamo Francesco Totti in streaming e in TV

Lunedì 16 novembre 2020 Mi chiamo Francesco Totti è stato trasmesso in anteprima in prima serata su Sky Cinema Uno e su Sky Sport Serie A, ma chi se lo fosse perso e desidera recuperare può farlo: il film è infatti disponibile sulla piattaforma on line di Sky.

FRANCESCO TOTTI
FRANCESCO TOTTI

Ma dove vedere Mi chiamo Francesco Totti in streaming? Il documentario diretto da Alex Infrascelli è disponibile anche su Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV, TimVision e YouTube (per vederlo in tutte queste piattaforme è necessario un abbonamento o acquistare il singolo film. Il film è prodotto da The Apartment e Wildside, con Capri Entertainment e Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

Francesco Totti: il film e la serie TV

Mi chiamo Francesco Totti non è l’unica opera cinematografica dedicata all’ex calciatore della Roma, nel 2021 arriverà infatti su Sky anche la serie TV Un capitano.

A interpretare il ruolo del Pupone nella serie TV è Pietro Castellitto, mentre Greta Scarano veste i panni della moglie del calciatore, la presentatrice Ilary Biasi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-07-2022


‘La Sirenetta’, il live action: tutto sul film della Disney

Caccia al tesoro: tutte le location (in Italia e non solo) del film con Vincenzo Salemme