Mete low cost per viaggi di nozze a Dicembre

Volete andare in viaggio di nozze a Dicembre ma ancora non sapete dove? Scopriamo insieme le mete low cost disponibili!

chiudi

Caricamento Player...

Andare in viaggio di nozze a Dicembre può regalare emozioni uniche grazie al Natale, la festività che rende magica qualsiasi località.

Le mete ideali per questo mese sono diverse, ma noi ci concentreremo sulle mete più economiche di modo da spendere tra i 1200 e i 1800 euro a coppia per una settimana di viaggio.

Se non temete il freddo e vi piacerebbe fare un viaggio di nozze sulla neve, il Nord Italia è perfetto per voi: Valle d’Aosta, Trentino o Piemonte offrono infatti numerose piste da sci e soggiorni in romantici chalet a prezzi modici.

Se invece vi piace visitare le città europee e scoprirne la magia del Natale, Londra o Vienna sono perfette per voi! Londra è stupenda tutto l’anno, ma nel periodo natalizio diventa qualcosa di straordinario: le zona centrali (come Piccadilly Circus) sono un tripudio di decorazioni e colori veramente mozzafiato.

Anche Vienna è una delle città più belle e romantiche del Mondo e, specie a Natale, è arricchita da numerosi mercatini che la colorano e la rendono davvero magnifica. Inoltre è la città patria di valzer e sacher, assolutamente imperdibile!