Volete andare in viaggio di nozze a Dicembre ma ancora non sapete dove? Scopriamo insieme le mete low cost disponibili!

Andare in viaggio di nozze a Dicembre può regalare emozioni uniche grazie al Natale, la festività che rende magica qualsiasi località.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le mete ideali per questo mese sono diverse, ma noi ci concentreremo sulle mete più economiche di modo da spendere tra i 1200 e i 1800 euro a coppia per una settimana di viaggio.

Se non temete il freddo e vi piacerebbe fare un viaggio di nozze sulla neve, il Nord Italia è perfetto per voi: Valle d’Aosta, Trentino o Piemonte offrono infatti numerose piste da sci e soggiorni in romantici chalet a prezzi modici.

Se invece vi piace visitare le città europee e scoprirne la magia del Natale, Londra o Vienna sono perfette per voi! Londra è stupenda tutto l’anno, ma nel periodo natalizio diventa qualcosa di straordinario: le zona centrali (come Piccadilly Circus) sono un tripudio di decorazioni e colori veramente mozzafiato.

Anche Vienna è una delle città più belle e romantiche del Mondo e, specie a Natale, è arricchita da numerosi mercatini che la colorano e la rendono davvero magnifica. Inoltre è la città patria di valzer e sacher, assolutamente imperdibile!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-09-2015


Come decorare le penne biro

Come inviare una storia a La vita in diretta