Come inviare una storia a La vita in diretta

Se avete qualcosa che dovete assolutamente raccontare potete inviare una storia a La vita in diretta.

chiudi

Caricamento Player...

La vita in diretta è un programma televisivo in onda su Rai 1 nel pomeriggio, nato negli anni 90 che nel corso del tempo ha cercato di mantenere il più possibile il suo format originale: discussione in studio di fatti di cronaca e attualità con servizi in esterna realizzati da inviati in esterna sui luoghi dell’argomento trattato.

Alla sua conduzione si sono alternati giornalisti di rilievo quali Franco di Mare, Michele Cucuzza, Lamberto Sposini, affiancati da alcune tra le più grandi conduttrici italiane, come Mara Venier e Paola Perego: le ultime due edizioni de La vita in diretta, compresa quella attualmente in onda vedono la presenza di Marco Liorni e Cristina Parodi, che hanno tolto al programma parte del suo lato ‘frivolo’ per lasciare giustamente più spazio alla cronaca e alle problematiche sociali.

Se avete qualcosa da raccontare, un problema da risolvere o siete stati vittime di un’ingiustizia sociale o di un’esperienza negativa di cui avete assolutamente bisogno di parlare potete scrivere a La vita in diretta.

Per inviare una storia a La vita in diretta dovete scrivere a: lavitaindiretta@rai.it. La redazione del programma provvederà a contattarvi al più presto per invitarvi in studio o eventualmente realizzare un servizio relativo al fatto di cui siete stati protagonisti.