Mercedesz Henger presenta il fidanzato in tv: ecco chi è!

La figlia di Eva, Mercedesz Henger, ha svelato a Pomeriggio 5 alcuni dettagli della sua storia d’amore con Leonardo.

Mercedesz Henger è perdutamente innamorata del suo fidanzato, Leonardo, con cui sta insieme da 9 mesi: “Se resistiamo, il prossimo aprile festeggiamo un anno!”, ha rivelato gioiosamente nel salotto di Pomeriggio 5, mostrando anche alcuni video esclusivi della loro intimità…

L’ex naufraga Mercedesz Henger ha il cuore occupato, e le chiavi le custodisce Leonardo, personal trainer romano con cui ha una love story da quasi un anno.

Chi è il fidanzato di Mercedesz Henger?

A Pomeriggio 5 l’ex naufraga de L’isola dei famosi, intervistata da Barbara D’Urso, ha mostrato alcuni video delle vacanze natalizie trascorse in Ungheria con la famiglia, e soprattutto il romantico incontro avuto con il fidanzato al suo ritorno a Roma.

Mercedesz Henger, infatti, era volata in l’Ungheria, dove aveva potuto trascorrere qualche giorno sulla neve in compagnia della famiglia. Poi, impaziente di tornare tra le braccia del suo Leonardo, era tornata a Roma, presentandosi alla porta della casa in cui convivono senza avvertirlo.

Nel video mostrato da Pomeriggio 5 la coppia si è lanciata in numerose effusioni insieme alla cagnolina Kira, e Mercedesz ha anche affermato che non ci sia nulla di più bello che “stare a casa a guardare la Tv” insieme ai propri amori.

Mercedesz Henger e Leonardo: la storia annunciata su Instagram

Insomma sembra che nella vita di Mercedesz sia tornato a splendere il sole dopo la rottura da Sergio Arcuri, e che come aveva annunciato con un post su Instagram lo scorso maggio Leonardo la renderebbe veramente felice:

“Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata“, e poco dopo erano arrivati anche i romantici scatti insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X