Mercedesz Henger racconta perché è finita con Sergio Arcuri

La bella figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, al settimanale Vero, ha svelato il motivi per cui è finita la sua storia d’amore con Sergio Arcuri.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, la bella Mercedesz Henger, giovane figlia dell’ex pornodiva Eva Henger e di Riccardo Schicchi, aveva annunciato la sua storia d’amore con Sergio Arcuri, attore e fratello della più famosa Manuela. I due, bellissimi insieme, sembravano andare d’amore e d’accordo, ma la storia è naufragata a pochi mesi dall’inizio e al settimanale Vero Mercedesz ha voluto spiegare il perché.

Mercedesz Henger: “Con Sergio è finita perché non ci amavamo”

mercedesz henger
FONTE FOTO: facebook.com/realmercedeszhenger

La Henger ha voluto spiegare i motivi per i quali è finita la sua storia con Sergio Arcuri: “Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me… Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine. Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa… Non è successo niente di scandaloso, semplicemente abbiamo litigato un bel po’di volte e non eravamo compatibili di carattere”.

Tuttavia, Mercedesz Henger sembra essersi già ripresa dalla sua delusione d’amore e si gode la compagnia degli amici di sempre. Non solo. Mercedesz non ha neppure dimenticato coloro che hanno condiviso la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Tra questi anche Gracia de Torres. La modella spagnola stava festeggiando il suo compleanno in un locale quando a sorpresa è spuntata la stessa Mercedesz che ha fatto una sorpresa alla bella Gracia, rendendola davvero molto felice e sorpresa di vederla.