Heidi Klum senza reggiseno su Instagram fa impazzire i social!

Heidi Klum conquista i propri fan in tutto il suo splendore con uno scatto piccante su Instagram.

Heidi Klum presta il proprio volto per il nuovo numero di Harper’s Bazaar Germany, ed è lei stessa a condividere la foto di copertina del magazine che immediatamente conquista i follower di Instagram: a seno scoperto e con addosso blazer e pantaloni neri, la top model si mostra in tutto il suo fascino.

Heidi Klum per Harper’s Bazaar Germany

Per non subire la censura da parte del famoso social di fotografia, la Klum si è vista costretta ad autocensurare lo scatto del proprio seno con un emoticon sorridente e con la linguaccia esposta ai propri fan, come a dire “se io sono così cosa ci posso fare?”.

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Non è la prima volta che la top model offre ai propri fan degli scatti piccanti in déshabillé, e già lo scorso novembre i social erano impazziti per le sue foto completamente senza veli in spiaggia.

A 45 anni compiuti la Klum sa ancora far girare la testa, e ne è perfettamente consapevole. In un’intervista a Vanity Fair la Top Model aveva detto: “Sarebbe bello se la mia pelle e il mio corpo fossero ancora come a 25 anni, ma non è possibile. Il fatto è che il corpo cambia quando hai dei bambini, il viso invecchiando si riempie di rughe. Ma mi piace avere delle linee intorno alla bocca, vuol dire che ho riso tanto!”.

Heidi Klum: la vita da single

Nonostante gli scatti seducenti, sembra che per il momento la top model abbia scelto di sposare il proprio lavoro e la propria famiglia, visto che il suo cuore non sarebbe occupato già da diverso tempo.

Dopo la fine della sua storia con Vito Schnabel, gallerista d’arte da cui si è separata nel 2017, Klum non si è fatta vedere con nessun altro al proprio fianco se non i suoi 4 figli: Leni, avuta da Flavio Briatore, Henry, Johan, e Lou, avuti dal cantante Seal.

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X